[6 Agosto entro le ore 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
non visualizzo nessuna quota potenziata quando vado a piazzare la scommessa
-
@cris la potenziata viene attribuita entro le 19.00 di oggi e va scommessa entro mezzanotte. Quindi è normale che non riesci a sfruttarla adesso
-
@cris dalla guida: "La puntata potenziata del 20% verrà accreditata entro le 19:00 di Lunedì 6 Agosto." Arriverà.
-
ah ok grazie
-
Potenziata attivata
-
sul calcolatore inserisco semplicemente le quote che trovo sia su unibet che su betfair
-
come non detto, è comparsa ora la potenziata
-
Qualche dritta per noi nabbi che affrontiamo le potenziate per la prima volta per trovare eventi e mercati con buon margine di guadagno?
-
@vincaccia oggi è dura per tutti, come già citato da Chomp dai uno sguardo agli eventi più importanti (ATP/WTA)
-
quale book è meglio usare per contropuntare Unibet?
-
@mostro-lll betfair
-
Ragazzi non trovo niente, solo +0,2 o 0,4... ho beccato un bel +2.1 ma mi sono arreso quando ho visto "limite di vincita per questo evento 50 €"... ci rivediamo dopo cena
-
Prima volta che scommetto live, non è male direi :smiling_face_with_open_mouth: :smiling_face_with_open_mouth:
+€4.22
-
Il piacere di un gollettino nel bel mezzo della puntata sull'under non ha prezzo... o forse sì?
+€20/21.28
-
Quindi fatemi capire, nessuno più punta 50€ secchi?
-
@mourinho90 la potenziata è da max 30 euro
-
+1,73, ma è la prima potenziata live che piazzo, quindi già è un successo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paperoga82 E ho visto, ma l'anno scorso il lunedi era max 50. E anche nel tennis, hanno abbassato tutti...
-
niente, ho guardato un pò di calcio en on ho beccato nulla
-
-22 sul tennis...
Mi è saltata la connessione subito dopo aver puntato.
Quando è tornata da 1,52 (potenziato) Sousa è passato a 5,9 che l'ho bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet