Guida 5 • Strategia Rollover
-
Io mi ero bloccata per questo e infatti ho anche annullato l'abbonamento a ninjabet
-
Quindi mi confermate che gli altri bonus si trasformano interamente in saldo reale e non sono come quello di betflag?
-
@tonia89 ti eri bloccato in un bonus di cui non è presente nessuna guida, ma che anzi nella guida di betflag diciamo di cancellare, se vedi un bonus di cui non è presente una guida è vuoi sfruttarlo chiedici via mail, chat o furum, tutti gli altri bonus rollover una volta completato il rollover si trasformeranno in saldo reale
-
Questo bonus l ho fatto 6/7 mesi fa quando non conoscevo l esistenza del matched betting e leggendo adesso la strategia rollover pensavo fosse così. Grazie per aver chiarito i miei dubbi
-
E se punto a quota alta per perdere sul bookmaker e invece quella quota alta esce vincente? cioè Come si procede se si prova a puntare tutti i fondi a disposizione per "provare a perdere" e poi non si perde?
-
@ilCentone E' esattamente l'oggetto della guida, se vinci a quota alta rigiochi le vincite fino a completare il rollover
-
E ma serviranno altri fondi per la responsabilità su betfair... Se non avessi a disposizione questi fondi? Come dovrei procedere?
-
@ilCentone gioca per ottenere meno bonus o a quote inferiori
-
Buongiorno. Premettendo che voglio giocare ogni bonus per il suo massimale ottenibile, quindi sto cercando tutti i bonus che mi posso permettere in base al mio budget, volevo chiedere un chiarimento su questa strategia.
Per risparmiare tempo e non dover ripetere altre scommesse in caso di vincita sul bookmaker, se scommetto l'intero ammontare del rollover alla prima scommessa riduco i tempi di incasso dle bonus, giusto? -
per esempio quest di unibet. Invece di giocare la prima scommessa con 20€ e rischiare di dover fare altre scommesse in caso di vincita sul bookmaker, posso fare direttamente la prima volta una da 80€ e incassare subito il bonus? riducend di molto i tempi, ci sono pro e contro facendo così?
Grazie -
Buongiorno a tutta la community!
Ho una domanda per quanto riguarda l'orario su cui puntare le scommesse. Per esempio questa mattina presto ho fatto una simulazione di una scommessa ed avevo le prime scommesse disponibili per il giorno stesso e con rating alto ( 98+). Poi fatto la stessa simulazione più tardi, 5 min fa, ci sono tra le prime solo scommesse tra 2-3 giorni e con rating sotto al 94.
Quindi la mia domanda è l'orario migliore per puntare le scommesse è al amttino presto epr prendere i rating migliori? oppure questo discorso non centra niente? lo chiedo perchè mi è capitato di notarlo anche altre volte, ma non ci ho dato peso. Grazie @Chomp96 -
@marzio89 è generalmente indifferente, spesso è questione di fortuna trovandosi al momento giusto nel posto giusto, generalmente comunque potresti trovare rating migliori nel fine settimana, dove si avvicinano il maggior numero di partite
-
@Chomp96 okappa, grazie gentilissimo!
-
Buonasera a tutti,
vi condivido un dubbio che ho riguardo la strategia: parto dalla considerazione presente sulla guida che indica di porsi come obiettivo quello di perdere tutto e subito sul BM per incassare sull'EX (es. Betfair), così da massimizzare il guadagno.Il mio dubbio è: a fronte di una piccola perdita di guadagno, è sensato comunque suddividere la strategia in più scommesse così da ridurre il capitale da mettere a disposizione soprattutto sull'EX (rischio)?
Scrivo un esempio inventato, per fare un ragionamento numerico e capire se la mia simulazione è corretta.
Ipotesi:
Bonus 100€ rollover x3 se si depositano 100€.
4 scommesse qualificanti con quote identiche: puntata 4.8 e bancata 5.Caso 1 - Unica scommessa di 300€ (200€ + 100€bonus) €puntata 300 €rischio 1.1163,64 Guadagno 76,36€
Caso 2 - Due scommesse di 150€ (150€ + (50€+100€bonus)) €puntata1 150 €rischio1 581,8€ Guadagno1 -11,82€ €puntata2 150 €rischio2 581,8€ Guadagno2 88,18 TOTALE: 76,36€
Caso 3 - Tre scommesse di 100€ (100€ + 100€+100€bonus) €puntata1 100 €rischio1 387,88€ Guadagno1 -7,88€ €puntata2 100 €rischio2 387,88€ Guadagno2 -7,88 €puntata3 100 €rischio3 387,88€ Guadagno3 92,12€ TOTALE: 76,36€
Alla fine il guadagno è uguale (nell'esempio 76,36€) o comunque in alcuni casi differisce di pochi centesimi, a fronte di una sensibile riduzione del rischio.
E' corretto il ragionamento oppure sto dimenticando qualcosa?
Grazie. -
@FabioVaprio Quello che ti sei dimenticato è che se fai più scommesse, i "rischi", cioè le responsabilità che l'exchange ti blocca fino al referto, si sommano, quindi torni sempre al totale del primo caso.
In sintesi, come totale non cambia proprio nulla. -
Grazie @roby77, hai ragione, nell'esempio volevo intendere che ogni scommessa veniva fatta al termine della precedente (ovviamente se è vincente la puntata bisognerà spostare i soldi sull'EX).
In questo caso, il ragionamento che ho fatto sulla riduzione del rischio in ogni scommessa è corretto? -
@FabioVaprio Sì è corretto, è comodo se si hanno problemi di liquidità. L'importante è riuscire a fare tutto prima della scadenza del bonus.
Comunque per tanti bonus (come Bwin) conviene proprio giocare solo il valore del bonus, attendere l'esito e proseguire in caso di vincita, per ridurre le perdite nel caso si perda subito il bonus.
In altri casi (come PW365) si è obbligati a giocare solo il saldo bonus per completare il rollover, quindi si fa questa suddivisione per forza.
Insomma in tanti casi si fa già così, per scelta o perché obbligati. -
Ciao a tutti, non capisco una cosa (in caso di strategia rollover): se nel profit tracker dovrò registrare gli importi scommessi con il bonus come tali, perchè nel calcolatore dovrò sempre rimanere nella modalità normale e non mettere mai bonus? Spero di essermi spiegato, grazie
-
@Siles00 solo la prima giocata va contabilizzata come bonus, le successive in normale.
-
Grazie Freddie, prendendo ad esempio l'offerta benvenuto di gioco digitale (deposita 30 e ricevi 5 bonus): se scommetto 35, nel profit tracker metterò una scommessa con 5 bonus e una scommessa con 30 normali giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet