Guida 5 • Strategia Rollover
-
@FabioVaprio Quello che ti sei dimenticato è che se fai più scommesse, i "rischi", cioè le responsabilità che l'exchange ti blocca fino al referto, si sommano, quindi torni sempre al totale del primo caso.
In sintesi, come totale non cambia proprio nulla. -
Grazie @roby77, hai ragione, nell'esempio volevo intendere che ogni scommessa veniva fatta al termine della precedente (ovviamente se è vincente la puntata bisognerà spostare i soldi sull'EX).
In questo caso, il ragionamento che ho fatto sulla riduzione del rischio in ogni scommessa è corretto? -
@FabioVaprio Sì è corretto, è comodo se si hanno problemi di liquidità. L'importante è riuscire a fare tutto prima della scadenza del bonus.
Comunque per tanti bonus (come Bwin) conviene proprio giocare solo il valore del bonus, attendere l'esito e proseguire in caso di vincita, per ridurre le perdite nel caso si perda subito il bonus.
In altri casi (come PW365) si è obbligati a giocare solo il saldo bonus per completare il rollover, quindi si fa questa suddivisione per forza.
Insomma in tanti casi si fa già così, per scelta o perché obbligati. -
Ciao a tutti, non capisco una cosa (in caso di strategia rollover): se nel profit tracker dovrò registrare gli importi scommessi con il bonus come tali, perchè nel calcolatore dovrò sempre rimanere nella modalità normale e non mettere mai bonus? Spero di essermi spiegato, grazie
-
@Siles00 solo la prima giocata va contabilizzata come bonus, le successive in normale.
-
Grazie Freddie, prendendo ad esempio l'offerta benvenuto di gioco digitale (deposita 30 e ricevi 5 bonus): se scommetto 35, nel profit tracker metterò una scommessa con 5 bonus e una scommessa con 30 normali giusto?
-
@Siles00 basterà salvare la scommessa da 35€ direttamente nel profit tracker con 30€ di saldo reale e 5€ di saldo bonus
-
Io avrei un dubbio riguardo la strategia rollover che non ho ancora ben capito.
Supponiamo io abbia ricevuto un bonus di 50€ con rollover 2x, gioco questi 50€ a quota 2.00 e nell'oddsmatcher devo settare in BR. Vinco nel bookmaker 100€ e mi ritrovo con ancora 50€ di bonus poiché non ho completato il rollover. Quando vado a piazzare la seconda scommessa di 50€, questi soldi me li prende sempre dal saldo bonus no? Quindi nell'oddsmatcher devo sempre settare in BR?
Perché nella guida della benvenuto di StanleyBet, dice di settare su modalità normale per la seconda giocata di rollover, quindi non ho capito.
Cioè fino a quando gioco soldi che vengono presi dal saldo bonus, devo sempre settare in modalità BR immagino, giusto? -
@SlimNinja98-0 in realtà bisognerebbe verificare su quale sito ciò avviene, i rollover non sono tutti uguali, ma in generale viene vincolata al rollover TUTTA la vincita, quindi tutti i 100€ vinti e non solo 50€.
Di conseguenza, sempre in generale, viene preso comunque il bonus rispetto al saldo reale. Le uniche eccezioni si hanno su bet365 dove invece viene preso prima il saldo reale se presente, e sui siti dove è richiesto di attivare il bonus nella schedina, come planetwin365 e snai per i bonus gold.
Riguardo l'indicazione della guida di stanleybet, è corretto che si dica di giocare la modalità Normale, giochi in modalità BR solo la prima volta che usi un bonus. Successivamente, in termini matematici sono già soldi tuoi, che devi solo rendere però prelevabili. Giocare nuovamente in modalità BR è sbagliato poichè non sono soldi bonus "in più", ma sono i tuoi soldi della responsabilità che ha spostato da betfair al bookmaker sotto forma di bonus del rollover
-
@Davide Perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet