Guida 5 • Strategia Rollover
-
@Chomp96 ok grazie, ho capito che non conviene. A questo punto meglio metterci di più e trovare rating almeno 98-99
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet perchè non la consigli?
-
@jimmetto non consigliamo in genere siti aams, non solo beetrally. ci occupiamo solamente di siti con tale licenza
-
Ciao a tutti non capisco una cosa sulla strategia rollover,se vinco la scommessa sul sito che mi da il bonus rollover devo cercare di azzerare i soldi bonus che ho sul conto,nel caso in cui non riuscissi a farlo e dovessi vincere di nuovo cosa dovrei fare?
-
@Tele00 se ad esempio ricevi 100 Euro rollover x6 e vinci la scommessa sul sito che ti ha erogato il bonus dovrai rigiocare altri 500€ per renderlo prelevabile
-
ok quindi se ad esempio sono 50 euro rollover x4 devo giocarne 150?
-
Se ad esempio punto 25 euro in bet365 che ha un rolloverx6 e ricevo 25 di bonus,se vinco la scommessa su bet365 devo giocare eltri 125 euro per ricevere i soldi? e nel caso in cui dovesse succedere,posso giocarne 125 tutti insieme o no?
-
so che se dovessi perdere la prima volta dovrei cercare di giocare quelli vinti, è per capire
-
@Tele00 ha detto in Guida 5 • Strategia Rollover:
Se ad esempio punto 25 euro in bet365 che ha un rolloverx6 e ricevo 25 di bonus,se vinco la scommessa su bet365 devo giocare eltri 125 euro per ricevere i soldi? e nel caso in cui dovesse succedere,posso giocarne 125 tutti insieme o no
Esatto, gioca 25 a quota alta se vinci su bet365 giocane altri 125 dopodiché il deposito sarà prelevabile.
Ricorda Comunque che puoi ricevere fino ad un massimo di 100 euro e che il bonus non può essere partizionato, una volta che depositi 25 non potrai ricevere gli altri 75 -
Abbi pazienza ma non ho capito la seconda frase,intendi che se dovessi vincere su bet365 e giocarne 125 altri per avere il saldo prelevabile sarà di massimo 100 euro?
-
@Tele00 perdonami se ti ho confuso le idee, sono stanco anche io
Comunque dicevo che bet365 elargisce un bonus massimo di 100 euro mentre tu facevi riferimento a 25 euro e ti suggerivo di valutare l'idea di depositare e giocare 100€ qualora il tuo budget lo permettesse in quanto più profittevole; per il resto hai capito correttamente gioca 25 euro, se vinci su bet365 rigioca 100 euro per rendere tutto prelevabile.ERRATA CORRIGE: devi giocare solamente altri 100€ su bet365 in quanto per ottenere 25 euro di bonus devi comunque altri 25 che entrano nel calcolo totale del rollover
Mi sa che è meglio se vado a dormire -
okok capito ahah comunque non ho un budget che mi consenta di coprire dai 400 ai 600 euro,però sulle 50 euro posso riuscirci,altrimenti aspetterò e giocherò i 100,grazie mille!
-
@Tele00 leggi la correzione che ho fatto al commento mi raccomando!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet