[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@elpako90 il tuo ragionamento è giusto in parte, nelle multiple le perdite dovute al rating si amplificano molto, per cui anche in una multipla in rf è consigliato usare una quota alta solo se quest'ultima ha anche un buon rating, altrimenti avresti un guadagno minore, se per esempio al posto di 1,6/1,63 metteresti una quota più alta allo stesso rating il guadagno aumenterebbe
-
@Chomp96 si ma una quota alta genera inevitabilmente una responsabilità eccessiva, molto spesso solo per un paio di euro di differenza ma limitandoci nel effettuare altre offerte.
cmq grazie
-
@xandreasx giusto, se la responsabilità è troppa cerca di giocare a quote più basse o diminuisic l'importo della giocata
-
secondo me è buono fare come dice la guida, cioè la prima partita RF alto, anche perché solitamente quelle con RF alto e comunque con un buon rating hanno quota alta, in questo modo c'è più possibilità di perderla e non dover bancare continuamente le altre evitando cambi di quota su betfair che portano a un guadagno minore, anche perché a distanza di giorni le quote cambiano molto, a volte capitano anche migliori ma nella maggior parte dei casi, almeno per mia esperienza, vanno ad aumentare quelle del banca, la stessa tecnica la adottai per William Hill e mi trovai bene.
Poi se perde la prima eviti anche di bancare ulteriormente e così hai più soldi su betfair per fare altre offerte contemporaneamente -
Sono riuscito a perdere la multipla alla prima partita per fortuna, adesso mi daranno 100€ bonus.
Per calcolare il guadagno totale, sarebbe il guadagno della multipla che mi dice il multiplicatore meno i soldi che perdo scommettendo i 100 bonus, giusto? Ad esempio se il multiplicatore mi dice guadagno 53€, scommettendo poi i 100 euro a rating 98, il guadagno sarà 51
P.S. Penso lo stesso valga per stanleybet? (Scusate l'O.T.) -
Buongiorno, come mai ancora non mi arriva il bonus di 100 euro di better? Ho fatto la schedina lunedì 24/09/2018 e L ho persa subito dopo la prima partita, come mai ancora non mi caricano il bonus? Grazie
-
@cutrone6375 Pure io sto avendo lo stesso problema
Ad oggi ancora nessun rimborso (nel mio caso di 15€)
-
Buongiorno.
Io mi sono iscritto su lottomatica , più di 6 settimane fa.
Ora sono arrivato alla FASE 2 di better.
Posso comunque accedere a questa fase oppure era solamente entro le 6 settimane dalla registrazione? grazie. -
@gabrizaf58 purtroppo era solamente le 6 settimane dopo la registrazione
-
cortesemente potreste dirmi perchè non mi arriva ancora il bonus di 100 euro? e a chi devo rivolgermi per richiederlo. grazie
-
@cutrone6375 sono passati 3 giorni dalla fine della settimana in cui hai scommesso la multipla? Se l'hai scommessa la settimana scorsa devi aspettare domani
-
salve, pensate che sia meglio accumulare sul conto i bonus oppure puntarli e bancarli mano a mano che vengono accreditati?
-
@silvanos in automatico se hai un bonus nel conto verrà utilizzato, quindi non puoi accumularli
inoltre, utilizzandoli ogni volta all'interno della multipla successiva ottimizzi il guadagno ;9
-
Ma l'evento che si sceglie con RF alto deve essere per forza quello che gioca per prima rispetto alle altre due partite scelte con RATING alto ???
-
@pandan sì, dev'essere il primo
-
ok grazie
-
salve, ho giocato la multipla perdente il 25/09 ma non ho ancora ricevuto il bonus
-
@oddsk22bet attendi fino a domani
-
Salve, scusate ma se la mia scommessa su better è formata sia dall'importo della scommessa sia dal bonus che si genera, in che modo posso modificare le mie bancate? Grazie
-
@Alexwoody non devi modificare le bancate, devi solo bancare quanto ti indica il multiplicatore
poi nel profit tracker segnerai 100 pagato e 100 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet