[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@noize909 se eri già registrato in passato (più di 6 settimane fa) allora non potrai sfruttare la fase 2
-
@Anonymous si mi ero gia registrato, qualche settimana fa per fare i primi bonus benvenuto, non ricordo pero' se sono passate gia 6 settimane.. non credo. Quindi in caso passo alle offerte successive? Ovvero a tutti i siti in cui non mi sono ancora registrati giusto?
-
@Anonymous registrazione effettuata il 14 settembre
-
@noize909 sei nella quinta settimana quindi sei ancora in tempo per sfruttare questa fase 2
-
salve a tutti non mi carica più la guida scaduta di questa offerta ed io ce l ho ancora in corso.. come devo fare? vorrei giocarmi la multipla di questa settimana ma non sono ancora troppo pratico
-
@Emix https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
il link è questo, a me funziona -
@SunriseSunset grazie mille va anche a me il link
-
Sono in una situazione un po' particolare, ho vinto le prime due della Multipla, ora dovrei bancare 1000 euro per la terza, per fortuna ho scelto una con tanta liquidità, quindi dovrei cavarmela. Però non riesco a bancare con una sola quota e nemmeno due, in questo caso bancherò a 3-4 diverse quote, come devo calcolare quanto devo bancare in questo caso? Seguendo la guida delle non abbinate in Multipla riesco a calcolare solo nel caso devo bancare a due quote differenti
-
Un dubbio per gli utenti più esperti: dovendo fare una tripla non conviene scegliere una prima partita con una quota molto alta (da 6 in su) nella speranza che debba bancare solo questa? E' vero che non si ha la certezza di perderla e che si alza al quota da bancare, ma dal punto di vista dell'incasso non è la scelta migliore?
-
@SunriseSunset segui comunque quella guida e di volta in volta metti la quota media che ottieni per poi passare a bancare la parte successiva
-
@darthjo si, solitamente si può fare così, assicurati però di avere comunque a disposizione una disponibilità sufficiente a coprire tutta la multipla
-
@Chomp96 Certo, grazie. Ma dal punto di vista dell'importo vinto su Betfair, vincere dopo la prima partita o la terza della multipla cambia qualcosa?
-
@darthjo cosa intendi esattamente? se perdi la multipla alla prima partita o alla terza comporta gli stessi guadagni se le quote rimangono le stesse per la multipla
-
@Chomp96 Hai capito nonostante io sia stato decisamente contorto. Grazie mille per le risposte
-
A proposito di quote che non rimangono stabili, ho vinto la prima partita lato book e adesso mi preparo a bancare la seconda. Il problema è che la quota banca mi è salita da 1,56 a 1,62. Che faccio, aspetto per vedere se scende almeno un po' o è troppo rischioso? La partita è Austria v Irlanda del Nord e ho puntato sull'Austria.
-
Forse ancora non ho capito bene il meccanismo, però su una multipla di 3 mi pare di guadagnare di più se vinco sul banco (Betfair) alla seconda o terza partita....possibile?
-
@iacchibet no, a parità di quote (quindi senza variazioni), guadagnerai sempre quanto ti viene indicato in alto a destra nel multiplicatore
-
Il bonus di 100 euro ottenuto quando scade?
-
@Anonymous la multipla è la seguente....non mi trovo con i conti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet