[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@SunriseSunset segui comunque quella guida e di volta in volta metti la quota media che ottieni per poi passare a bancare la parte successiva
-
@darthjo si, solitamente si può fare così, assicurati però di avere comunque a disposizione una disponibilità sufficiente a coprire tutta la multipla
-
@Chomp96 Certo, grazie. Ma dal punto di vista dell'importo vinto su Betfair, vincere dopo la prima partita o la terza della multipla cambia qualcosa?
-
@darthjo cosa intendi esattamente? se perdi la multipla alla prima partita o alla terza comporta gli stessi guadagni se le quote rimangono le stesse per la multipla
-
@Chomp96 Hai capito nonostante io sia stato decisamente contorto. Grazie mille per le risposte
-
A proposito di quote che non rimangono stabili, ho vinto la prima partita lato book e adesso mi preparo a bancare la seconda. Il problema è che la quota banca mi è salita da 1,56 a 1,62. Che faccio, aspetto per vedere se scende almeno un po' o è troppo rischioso? La partita è Austria v Irlanda del Nord e ho puntato sull'Austria.
-
Forse ancora non ho capito bene il meccanismo, però su una multipla di 3 mi pare di guadagnare di più se vinco sul banco (Betfair) alla seconda o terza partita....possibile?
-
@iacchibet no, a parità di quote (quindi senza variazioni), guadagnerai sempre quanto ti viene indicato in alto a destra nel multiplicatore
-
Il bonus di 100 euro ottenuto quando scade?
-
@Anonymous la multipla è la seguente....non mi trovo con i conti
-
Questo post è eliminato! -
salve, vorrei fare una multipla questo fine settimana, cosa ne pensate: meglio attendere fino a qualche ora prima dell'inizio delle partite per avere una liquidità maggiore? La liquidità aumenta con l'avvicinarsi dell'incontro oppure è meglio qualche giorno prima?
-
@silvanos la liquidità aumenta con l'avvicinarsi dell'incontro, ma comunque solo la prima partita della multipla potrai giocarla in vicinanza con il suo inizio, per cui se trovi buone quote ora per la multipla giocala pure
-
@iacchibet in cosa non ti trovi? fammi un esempio di calcolo che hai fatto così posso vedere dove sbagli
-
Scusate ma nella promo sul sito c'è scritto che scade il 4 novembre ma quindi se uno si è iscritto ora può fare tutte e 6 le settimane?
-
@gau92to quella data è relativa solo alla registrazione, quindi se ti registri prima hai comunque diritto a 6 settimane
-
@Anonymous ok grazie
-
Io ragazzi ho un dubbio sulle tempistiche...nel senso che mi sono iscritto il gg 12/09 (mercoledi) , le sei settimane da quando le conteggio?fino a quando posso sfruttare questo bonus?
-
@molalli1234 dalla settimana di oggi, ovvero la prima termina questa domenica
-
L’ultima termina questa domenica, non la prima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet