[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Buongiorno a tutti.Ho giocato come da guida la mia prima multipla per questo bonus,vincendo su Better le prime due puntate,e quindi ho dovuto bancare anche la terza partita.Fin qui tutto bene,la bancata è stata totalmente abbinata e ho avuto anche la fortuna che la quota della terza bancata è leggermente cambiata a mio favore consentendomi di guadagnare qualche spicciolo in più..
Il mio dubbio nasce quando sono andato a ricontrollare su Better l'ultima partita della tripla che deve ancora giocare(Scozia-Portogallo) e ho notato che sulla schedina oltre che esserci scritto under 2,5 quota 1,58 che è ciò che ho giocato io,nella riga sotto c'è scritto Handicap:Scozia(-2,5).
Cosa significa questo?
Ero convinto di aver giocato un semplice under 2,5 sul risultato finale,non ho mai selezionato nessun handicap,anche perché volendo,nei mercati relativi a quella partita che ho poi guardato dall'inizio alla fine,non c'è neanche la possibilità di selezionare quella combinazione...
Sono si nuovo nel MB,ma avevo già scommesso in precedenza in maniera tradizionale ma non avevo mai visto questa cosa.
Secondo voi esperti,cosa significa? -
@SunriseSunset i bonus di better o non hanno scadenza o è molto lunga, quindi non è necessario scommetterli subito
-
@tgalex non è nulla, a volte nelle schedine di better appare quella indicazione, è un bug visivo, se hai scommesso under 2,5 nella schedina ci sarà solo under 2,5
-
@Chomp96 ok,allora a posto cosi.Ti ringrazio,buona giornata.
-
Mi confermate che l'ultimo bonus di 100 euro posso giocarlo a rating alto senza alcuna quota minima ??
-
@pandan si puoi farlo
-
ok grazie mille
-
@Anonymous scusa il ritardo....le sto prendendo tutte >_>
Mettiamo caso che con Bulgaria v Cipro perdo su Better e vinco su Betfair.
Vincerei: 904.65 - 387.36 - 318.72 - 200 (della scommessa) = -1,43 ....che andrei a togliere al bonus di 100€ che avrò vinto su better....cosa sbaglio?Comunque per le prossime settimane non scommetterò più sui mondiali....arriverò a un guadagno di 37€ e partivo da 53€ sono cambiate le quote di Bulgaria Cipro da 1.61 a 1.65 (alle 3 del mattino....meno male ora sono a 1.67)
-
@iacchibet guadagneresti 859.42 su betfair (perché devi togliere il 5% di commissione sulle vincite) - 318.72 - 387.36 - 200 + 100 (bonus) = 53.33
torna tutto
-
@Anonymous ah ecco il 5%....peccato
Comunque ora capisco perché la prima partita deve avere RF alto...così c'è più probabilità di perdere subito e non correre rischi in variazioni di quote con le altre partite....giusto?
-
-
Se ho vinto la multipla in Better, mi arrivano lo stesso i 100 di bonus?
-
salve, mi sorge un dubbio: ho maturato su better un bonus di 25€. Oggi ho giocato una multipla da 50€, ho usato i 25€ di bonus + 25€ dei miei soldi. Sul profit tracker come devo segnare la scommessa: 25€ nella colonna pagato e 25€ nella colonna bonus? Dico bene?
-
@silvanos si, se la scorsa multipla dove hai ottenuto i 25€ di rimborso l'hai segnata con guadagno complessivo negativo
-
@franzoso1 no, avresti i guadagni direttamente su Better
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni è la quota minima totale ma non la guardare tanto dovendo fare 3 partite da 1,50 la superi per forza
-
Ciao ragazzi, scusatemi, dopo quanto tempo scade questa offerta di benvenuto? Perchè io ho già ricevuto il primo bonus e non ho trovato nulla che mi dica quanto tempo ho a disposizione per il secondo. Grazie in anticipo.
-
@Losco la seconda fase parte dal giorno in cui ti registri, ed hai 6 settimane di bonus da quel giorno, a prescindere da quanto scade la promozione
-
@Chomp96 si, con la multipla precedente ho chiuso in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet