[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
ok grazie mille
-
@Anonymous scusa il ritardo....le sto prendendo tutte >_>
Mettiamo caso che con Bulgaria v Cipro perdo su Better e vinco su Betfair.
Vincerei: 904.65 - 387.36 - 318.72 - 200 (della scommessa) = -1,43 ....che andrei a togliere al bonus di 100€ che avrò vinto su better....cosa sbaglio?Comunque per le prossime settimane non scommetterò più sui mondiali....arriverò a un guadagno di 37€ e partivo da 53€ sono cambiate le quote di Bulgaria Cipro da 1.61 a 1.65 (alle 3 del mattino....meno male ora sono a 1.67)
-
@iacchibet guadagneresti 859.42 su betfair (perché devi togliere il 5% di commissione sulle vincite) - 318.72 - 387.36 - 200 + 100 (bonus) = 53.33
torna tutto
-
@Anonymous ah ecco il 5%....peccato
Comunque ora capisco perché la prima partita deve avere RF alto...così c'è più probabilità di perdere subito e non correre rischi in variazioni di quote con le altre partite....giusto?
-
-
Se ho vinto la multipla in Better, mi arrivano lo stesso i 100 di bonus?
-
salve, mi sorge un dubbio: ho maturato su better un bonus di 25€. Oggi ho giocato una multipla da 50€, ho usato i 25€ di bonus + 25€ dei miei soldi. Sul profit tracker come devo segnare la scommessa: 25€ nella colonna pagato e 25€ nella colonna bonus? Dico bene?
-
@silvanos si, se la scorsa multipla dove hai ottenuto i 25€ di rimborso l'hai segnata con guadagno complessivo negativo
-
@franzoso1 no, avresti i guadagni direttamente su Better
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni è la quota minima totale ma non la guardare tanto dovendo fare 3 partite da 1,50 la superi per forza
-
Ciao ragazzi, scusatemi, dopo quanto tempo scade questa offerta di benvenuto? Perchè io ho già ricevuto il primo bonus e non ho trovato nulla che mi dica quanto tempo ho a disposizione per il secondo. Grazie in anticipo.
-
@Losco la seconda fase parte dal giorno in cui ti registri, ed hai 6 settimane di bonus da quel giorno, a prescindere da quanto scade la promozione
-
@Chomp96 si, con la multipla precedente ho chiuso in negativo
-
@Chomp96
ciao chomp non mi abbinava la scommessa e le annullavo e continuavo a scommettere la bancata della prima partita di multipla poi vedendo che mi scalava responsabilità ho trovato questo quindi me le ha abbinate a rate giusto?
tutto questo perché cambiava la quota -
chomp o chi per te
-
@Emix la somma degli importi risulta lo stesso che dovevi bancare? se sì allora va tutto bene
-
veramente so 10 euro di più spero facciano 3 goal
-
@Chomp96 Quindi se mi sono iscritto più di una settimana fa ho già perso 100 euro di bonus?
-
ciao a tutti, sto facendo l'offerta e sono all'ultima delle 3 partite. ho scommesso su irlanda-danimarca (1 a quota 3,15). la bancata era a 3.25 quando ho fatto la multipla, ora mi ritrovo con una banca a 3.75. Il guadagno che avrei è di 13€ se banco a questa quota. cosa consigliate? la partita è stasera alle 8.45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet