[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96
ciao chomp non mi abbinava la scommessa e le annullavo e continuavo a scommettere la bancata della prima partita di multipla poi vedendo che mi scalava responsabilità ho trovato questo quindi me le ha abbinate a rate giusto?
tutto questo perché cambiava la quota -
chomp o chi per te
-
@Emix la somma degli importi risulta lo stesso che dovevi bancare? se sì allora va tutto bene
-
veramente so 10 euro di più spero facciano 3 goal
-
@Chomp96 Quindi se mi sono iscritto più di una settimana fa ho già perso 100 euro di bonus?
-
ciao a tutti, sto facendo l'offerta e sono all'ultima delle 3 partite. ho scommesso su irlanda-danimarca (1 a quota 3,15). la bancata era a 3.25 quando ho fatto la multipla, ora mi ritrovo con una banca a 3.75. Il guadagno che avrei è di 13€ se banco a questa quota. cosa consigliate? la partita è stasera alle 8.45
-
@mario1995 ti consigliamo di bancare assolutamente prima che cominci la partita. Purtroppo le variazioni di quota in una multipla possono capitare, ed è normale che se la quota si alzi il guadagno diminuisca, ma non c'è modo di prevederlo
-
@Davide mi sa che seguirò il tuo consiglio, anche se volevo aspettare che iniziasse la partita per vedere se le quote si abbassavano un pochino
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ma se io vinco la multipla su better, non ricevendo il bonus dei 100 € (ma guadagnando lo stesso), posso poi nella stessa settimana rigiocare un altra multipla per perdere e prendere i 100€ di bonus?
-
@zampogna92 no, perchè ormai la tua posizione netta settimanale è molto positiva, per cui scommettere 200€ e perdere comunque non ti farà andare ad una posizione netta negativa tale da ricevere il rimborso, e quindi otterresti solo delle perdite
-
C'è scritto tempistiche bonus: entro 3 giorni dal fine della settimana.. Ma non riesco a capire, cioè se gioco la mia multipla oggi e le partite finiscono prima della mezzanotte posso giusto?
-
@MattCiotola99 sì, devono terminare tutte entro domenica alle 23.59 per essere valide
-
@Losco ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Chomp96 Quindi se mi sono iscritto più di una settimana fa ho già perso 100 euro di bonus?
Qualche anima pia che mi aiuta a caprie meglio? ahahhaha
-
@Losco le 6 settimane partono da quelle della registrazione, quelle non sfruttate purtroppo sono perse
-
@Davide Peccato, ma poteva andare peggio, ancora ho 5 settimane davanti dai.
Volevo sapere un'altra cosa. Se con 200 euro la responsabilità su tre partite è almeno di 400, posso giocare quattro multiple da 50 o tre da 70-70-60? E' un problema? -
@Losco devi sempre seguire le istruzioni alla lettera. Se la guida dice di fare UNA scommessa, devi piazzare UNA singola scommessa. Non puoi e non devi MAI dividere le giocate per le promozioni in RF
-
@Davide Ti ringrazio, capisco.
Ma se non ho proprio modo di avere tutti questi soldi non c'è nulla che io possa fare per avere anche un bonus minore? -
@Losco puoi giocare con un importo minore e la metà di quell'importo come bonus, ma verifica sempre di avere abbastanza soldi per coprire tutta la responsabilità in partenza fino potenzialmente all'ultima partita della multipla
-
@Davide Ok ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet