[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@meltin91 Dipende se hai abbastanza soldi per coprire l'intera multipla quando vai a bancare le 3 partite della multipla. Ovviamente devi considerare il peggiore dei casi cioè se vinci tutte e 3 le partite e devi anche bancare l'ultima. Vedi nel multiplicatore quanti soldi per bancare servono in totale, in base a quanti ne hai disponibili modifichi l'importo puntata, l'importo rimborso sarà sempre la metà dell'importo puntata
-
Oddsmatch better-betfair non sta andando..
-
@andrydvt Probabilmente dipende dal sito better proprio, perché non riesco neanche ad accedere in quanto compare sempre "servizio momentaneamente non disponibile- riprovare più tardi". Inoltre sul sito better non è visibile, al momento, nessuna quota di nessuna partita.....
-
@gigihamsik come ti ho detto, no, non va bene, dovresti scommettere 200+ la vincita netta che hai ottenuto dalle precedente tripla, e fare una cosa del genere non ti porterà guadagno
-
-
1 domandina senza fretta : Come si fa a non fare selezionare in automatico al book "accetta quote più alte" e spuntare la voce "mai" (che non trovo), ma anche se fosse, in teoria non dovrebbe essere un male o sbaglio?
-
@W-Buffett attualmente su better non ce quell'opzione, ma appunto basta spuntare l'accettazione su variazioni di quota più alte, può essere solo un vantaggio se succede
-
buongiorno, stavo facendo qualche simulazione di multipla ma su betfair non c'è liquidità per bancare, è troppo presto ?
avevo pensato alla multipla
strasburgo monaco
parma lazio
fiorentina cagliari.
si possono bancare rispettivamente 3 9 e 50€ -
@Chomp96 E infatti, thx.
-
@telespalla92 ad occhio sono partite dei campionati maggiori,quindi la liquidità ci sarà, ma al momento siamo distanti dalle partite ed è normale non ci sia molta liquidità
-
@Chomp96 Ok ho chiesto all'assistenza. A quanto pare le vincite se maturate su giocate che non rispettano i termini del bonus (in questo caso io ho vinto una singola), non vengono considerate.
Esempio da me riportato nella richiesta: " scusa questa settimana ho vinto 30 euro con una singola e perso 50 euro con una multipla che rispetta le condizioni del bonus, quanto mi spetta a fine settimana?" --> sempre 25 euro
-
@gigihamsik certo, le giocate che non rispettano le quote minime della multipla e che non siano fatte in multipla non vengono considerate, se questo è il tuo caso puoi fare un normale rf 200/100
-
Salve ragazzi, come mai oggi non ci sono quote interessanti per questa multipla? Conviene aspettare qualche giorno secondo voi?
-
Salve ragazzi ho provato la mi prima multipla ancora sono alle prime armi, quindi per non rischiare ho messo solo 60€ su better, ora facendo due conti dovrei prendere di più rispetto a quanto dice il multiplicatore e ho tolto anche il 5% da betfair .. se riesco a postarvi una foto ve la mando
-
@therascalsshop sì, aspetta verso la fine della settimana
-
@andrydvt per allegare una foto clicca su Rispondi e vai qui:
-
@Anonymous risolto grazie
-
Ciao a tutti, vorrei giocare la mia prima multipla su better, potreste dirmi se vi sembra corretta?
Se decidessi di giocare solo 100€ devo solo cambiare ""importo puntata" e "importo bonus rimborso" mettendo rispettivamente 100 e 50 oppure devo rifare l'intera procedura?
In altre parole non mi è molto chiaro a cosa serve impostare, nell'oddsmatcher, RF(%) con i valori 200 e 100.
Grazie in anticipo -
@kolbac82 la multipla sembra corretta ed è scelta anche con il giusto criterio di quote medie e RF alto. Salvo cambiamenti di quote tra una partita e l'altra, è molto buona
Puoi cambiare solo l'importo di puntata e rimborso, non serve rifare tutto -
Buongiorno ragazzi!! Vi è stato dato il rimborso settimanale di 100 €?.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet