[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@gabriele-96 si, puoi adattare la multipla in base alla tua disponibilità, di conseguenza dovrai abbassare anche la percentuale di rimborso
-
@Kakà Sono d'accordo, meglio andare sul sicuro!
-
salve, ma quando, sul multiplicatore, si inserisco le quote punta e banca, si fa sempre riferimento a betfair, oppure per puntare faccio riferimento al bookmarket?
-
@silvanos in che senso? devi far riferimento a betfair per le quote banca e al bookmakers per le quote punta, in ogni caso cercando le partite con l'oddsmatcher avrai entrambe da lui
-
@giacomo008 commenta direttamente qui senza aprire una nuova discussione
-
@Anonymous buongiorno, volevo sapere se saltando la prima settimana di bonus si ricevono comunque quelle successive o se invece è obbligatorio farle tutte e 6. grazie, scusate la banalità della domanda ma non ho trovato risposte in giro per il forum.
-
@giacomo008 puoi anche saltare una settimana, nelle successive potrai comunque qualificarti
ovviamente se ne salti una perdi la possibilità di guadagnare in quella settimana, quindi sono 6 settimane consecutive dalla registrazione
-
ok grazie @Chomp96 ... un'ultima domanda, cosa si intende per RF alto? Va bene anche se la somma dei tre RF relativi agli eventi supera di poco il 100%??
-
@Anonymous va bene grazie della delucidazione
-
@gabriele-96 dai un'occhiata qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1540/che-cos-è-l-rf-nel-calcolatore-e-quando-va-guardatoComunque sappi che conta la media, non la somma
-
@Kakà perfetto grazie... non avendo visto quella discussione, non avevo per nulla chiaro cosa fosse l'RF! Vedo di studiare un po' e decido come muovermi
-
@gabriele-96 bravo, fai delle prove prima e leggi bene le guide perché con le multiple il margine di errore è molto più alto all'inizio, quando si ha poca pratica
-
@Anonymous buon giorno volevo chiedere se era possibile sapere come calcolare le bancare sulle multiple, che avendo dei problemi con la connessione mi sono trovato a nn sapere quanto bancare e dover correre da un amico per usare il multiplicatore. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ok grazie ma dove lo trovo offline, è da scaricare?
-
@TENinja ti salvi la pagina web
-
Ho perso la prima partita della multipla su Better e ora dovrei ricevere il bonus di rimborso...in genere quanto ci mettono ad accreditarlo? Vorrei scommetterlo subito e togliermi il pensiero per oggi
-
@Sanford mercoledì lo ricevi
-
@SunriseSunset sei sicuro? Se non ho interpretato male, è scritto che il bonus viene accreditato entro 3 giorni dalla fine della settimana, e la settimana finisce domani...boh
-
@Anonymous si ma spesso mi trovo con le quote cambiate quindi come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet