[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@TENinja ti salvi la pagina web
-
Ho perso la prima partita della multipla su Better e ora dovrei ricevere il bonus di rimborso...in genere quanto ci mettono ad accreditarlo? Vorrei scommetterlo subito e togliermi il pensiero per oggi
-
@Sanford mercoledì lo ricevi
-
@SunriseSunset sei sicuro? Se non ho interpretato male, è scritto che il bonus viene accreditato entro 3 giorni dalla fine della settimana, e la settimana finisce domani...boh
-
@Anonymous si ma spesso mi trovo con le quote cambiate quindi come devo fare?
-
@TENinja cosa significa? le cambi..
e comunque se non hai connessione internet per aprire il multiplicatore allora non hai nemmeno connessione internet per bancare
-
@Anonymous si lo so infatti sono dovuto andare da un amico, ma siccome hai detto che si può usare offline il moltiplicatore pensavo andasse scaricato perché salvandolo è basta nn riesco ad aprirlo, per questo mi scrivevo le cose su un foglio ma spesso mi trovo con le quote cambiate, per questo chiedevo aiuto
-
@TENinja comunque se vai dal tuo amico e devi bancare devi per forza avere internet e avendo internet puoi aprire il multiplicatore senza problemi
-
-
ragazzi mi dovete aiutare subito per favore, ho fatto una multipla per il bonus settimanale, solo che ho un problema, la liquidità su Betfair Exchange è di appena 2 euro adesso e io ne devo scommettere 600, come faccio adesso? Ho perso già la prima partita e adesso ho paura di perdere tutto
-
@Anonymous Salve, anche io ho lo stesso problema: ho sommesso sul book la multipla e ho bancato la prima. La prima puntata è stata vinta e adesso devo bancare la seconda: devo bancare 215,60€ con una responsabilità di 172,48. questa seconda bancata, come deve essere scritta sul profit tracker? Nella colonna punta cosa si deve inserire?
-
@matteobusacca banca su più quote seguendo le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@matteobusacca banca su più quote seguendo le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore
stessa cosa
-
@Anonymous il problema è che tutte le quote hanno super giù disponibilità di due/tre euro
-
@matteobusacca prova a vedere se su betflag c'è più liquidità. altrimenti banca continuamente su tutte le quote disponibili
-
@Anonymous buona sera volevo chiedere avendo iniziato il rollover ora mi trovo con 190 euro, se giocassi solo i 100 per altre 5 volte supponendo che vinca sul book alla fine mi si sbloccherebbero anche i soldi rimasti in più derivanti dalle vincite del bonus?grazie
-
ho visto adesso che è valida fino al 4 novembre... se mi registro la settimana prox potrò usufruire tutte e 6 le settimane di bonus o solo le 2 fino a termine iniziativa?
-
@imf501 si, se ti registri ora, e in generale prima della data di scadenza potrai sfruttare tutte le 6 settimane di bonus
-
quando accreditano il bonus? il lunedì?
-
@maxacro better accredita sempre i bonus il mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet