[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@lorenzolegni il guadagno aumenta con l'RF, e contemporaneamnte le quote e quindi la bancata.. se hai dei limiti di liquidità è normale che il tuo guadagno sia "solo" 30 euro
-
-
@lorenzolegni Personalmente riesco a tenere rf abbastanza alto, semplicemente metto tutte e 3 le partite con rating alto e quota il più bassa possibile, però pur sempre rispettando la quota minima. Ti assicuro che anche se possa sembrare semplice vincerle tutte e 3, non lo è. Se hai anche esperienza, già sai quale potrebbe potenzialmente essere una quota fake.
Comunque ti ho fatto un esempio se può esserti utile :
Come vedi il guadagno è superiore con circa la stessa responsabilità.
Comunque la guida dice giusto anche in quel modo là, perché hai assolutamente possibilità maggiori di perdere al primo colpo la prima e guadagni maggiori, ma la responsabilità è alta.
Spero di esserti stato utile, ciao. -
@W-Buffett il bonus di solito arriva a prescindere il mercoledì della settimana dopo, il bonus dell'ultima settimana lo giocherai poi in singola quando ti verrà accreditato(nella settima settimana dall'iscrizione)
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni se vuoi un consiglio non cercare partite a RF alto con quote sopra i 3-4
cerca normalmente quota minima 1.5 e rating alto, dato che sono tre partite la quota totale sarà sicuramente alta e avrai un RF migliore che inserire tre quote a quota 3 o più (fai delle simulazioni e lo noterai anche te) -
@Chomp96 Quindi posso qualificarmi anche l'ultima settimana, ottimo, perché avevo iniziato già dalla terza, grazie.
@lorenzolegni Mi hai detto come faccio, se guardi lo screen ho scelto partite che giocano in questa sett. apposta per fare un es. e poi se hai vinto la prima partita è anche normale, ma non le hai vinte tutte e 3 fino ad adesso.
Addirittura potresti crearla riuscendo anche a farcela con 100 euro in meno di responsabilità. come ti ha anche detto JPinkman, devi simulare. -
ragazzi segnalo che l'oddmatchar non ha la champions e europa league
-
@teuccio87 confermo
-
una domanda la partita con rf alto deve essere la prima della multipla?
Oppure la posso mettere come seconda/terza?Grazie mille
-
@teuccio87 @michele05 controllate ora
-
@teuccio87 inseriscila come prima partita
-
@Anonymous ora c è la champions
-
@Anonymous qualche tempo fa avevo trovato una discussione...su come trasformare le quote del dutcher, in quote da poter inserire nel moltipliactore........riesci a indicarmi la discussione?.......magari riesco a tirare rf migliori per questa di better...
-
@michele05 eccola: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
in cima trovi la scritta "Metodo alternativo" e penso tu faccia riferimento a quella
-
@Anonymous esattamente....grazie mille
-
Ciao a tutti, sono nuovo avrei un dubbio prima di fare la mia prima multipla
Non e' che con una quota cosi bassa rischio di vincere le multiple?
Come mi consigliate di procedere?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet