[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Afellai peccato! all'inzio forse non sarei stato in grado di farla, ma ora probabilmente si! Che tu sappia ci sono altri bonus con "fase 2" degni di nota?
-
@CyberBrus beh william hill, che è molto simile ma impiega cifre minori
-
nelle guide però tutte le fasi successive vengono specificate
-
@Afellai si si, mi sa che è già scaduta quella di Whilliam Hill
-
@CyberBrus mi pare che ci sia anche goldbet che abbia più fasi
-
Salve, ho un dubbio la durata della campagna è fino al 4 novembre.
Essendomi iscritto circa una settimana fa posso usufruire del bonus esclusivamente fino al 4 o anche dopo? -
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni l'unica è giocarla in punta punta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo aver fatto la prima fase di better, volevo cimentarmi nella seconda. La domanda è questa: ho aperto il conto gioco di better 15 gg circa, sono ancora in tempo per mettere in piedi la fase due??? E cortesemente qualcuno mi potrebbe riepilogare come funziona e i soldi che ci vogliono per fare tutto sia su better che su betfair??? Grazie
-
@Rammola Se ti sei registrata 15 gg fa hai perso le prime due settimane e te ne restano ancora 4 da sfruttare. Quindi ti consiglio di iniziare a fare la multipla per non perdere un'altra settimana
I soldi per iniziare sono 200€ su better e circa 500€ su betfair (oppure di più se non perdi la prima partita, ma tutto dipende da che partite trovi e inserisci nella multipla).
Se per te sono troppi i 200€ iniziali (e le corrispettive bancate!) puoi abbassare la puntata della multipla a 100€ o 50€. Però ricordati che riceverai anche meno di rimborso.
Comunque basati sulla guida. E' molto ben fatta ed intuitiva! E fai le prove con il multiplicatore così potrai capire quando dovrai investire per le bancate. -
@Afellai no, se vinci la tripla su better hai già i guadagni su quest'ultimo anche se non riceverai il rimborso
-
- puoi iniziarlo ma ti mancano solo altre 1-2 settimane di bonus, in quanto è valida solo per le prime 6 settimane dalla registrazione
- perchè vengono inserite in automatico dal multiplicatore, tu devi solo inserire le quote di punta e di banca
-
Ma se punto 100 euro deve essere il totale delle 3 partite, se ho capito bene devono essere tre le partite.... se ordino per RF sull'Oddsmatcher quello più alto mi dice di puntare a 6.50....
-
@marcoarciago si, puoi usufruire di 6 settimane di bonus a prescindere da quando scade la promozione
-
@Rammola per le tre partite della multipla scegline una a quota sul 2,5/3,5 e le altre due a quota minima(1,5) e rating massimo, così da abbassare la responsabilità che ti verrà richiesta
-
@Chomp96 Cosi facendo si abbassa l'RF, va bene lo stesso??
-
@Rammola così si abbasserebbe leggermente ma è l'unico modo che limita la responsabilità che viene richiesta da questa offerta
-
Ma i cento euro li devo spalmare per le tre partite?? 30, 30 30????
-
@Rammola no, devi fare una multipla comprendente le tre partite, e puntare su di essa 100€, non devi fare 3 singole, prova a rileggere la guida generale delle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet