[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ragazzi è normale che inserendo la prima partita a RF alto e le altre due a rating alto mi servano liquidità (sugli exchange) anche di 1000€?
-
@DiDoWanderer sì è normale, se vuoi provare a ridurre la responsabilità rinunciando a qualche punto di RF, usa anche nella prima partita un evento a rating alto e quota più bassa
-
Se non si ha disposizione un grande budget è inutile provarla o si può provare con budget inferiori riducendo il guadagno? Cosa dite, scusate ma sono un novizio
-
@leonardopieri puoi provare a scommettere di meno con rimborso inferiore, almeno puoi imparare la strategia anche se il guadagno è inferiore
-
Va bene davide grazie, quindi basta mantenere le proporzioni indicate
-
@Chomp96 ok quindi salto questa e faccio la prossima settimana?
-
@matteobusacca esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, come faccio a riconoscere se un'offerta ricevuta sulla mail la posso sfruttare???? Better mi ha mandato questo bonus:TORINO FIORENTINA SCOPRI LA QUOTA MAGGIORATA PER TE BONUS FINO A 20 EURO....
-
@Rammola puoi allegare i termini e condizioni completi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/1427 e ti diciamo se è sfruttabile
-
C'è UN CODICE PLUS79... i termini dove li leggo??? Sulla mail non ci sono scritti
-
@Rammola ok, utilizziamo questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13920/better-quota-maggiorata-torino-fiorentina-plus79
-
@Anonymous o chiunque mi possa aiutare a questo mio problema:
ho la seconda partita delle 3 per la Multipla . la prima vinta sul book.
il mio problema è questo :
ho puntato sul Newport - Morecambe 1 nella Multipla. il moltiplicatore mi dice di bancare 729€ a quota 1.90 (responsabilità 656€).
guardando le quote del X2 su altro book per non bancare ma contropuntare mi risulta che per vincere 729€ devo scommettere su x2 solamente €383,68 alla quota di 1.90. (dunque non perderei 656€ come nel caso se bancassi). vi torna pure a voi questo ragionamento o sbaglio io qualcosa?aiutooo per favore che la partita inizia alle 16
-
@Chomp96 oppure te se ci sei o chiunque mi possa aiutare
-
@lau-albu perché non vuoi bancare? è la scelta più veloce
-
@Anonymous perché bancando, nel caso vincessi la Multipla perdo 656€ della responsabilità invece se puntassi x2 devo scommettere solamente 383 a quota 1.90 per avere la stessa vincita. sbaglio qualcosa?
-
@lau-albu il calcolo che hai fatto è errato, non devi puntare 383.
Se vuoi sapere come convertire una quota banca in quota punta segui queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12955/guida-alternativa-multiplicatore-punta-punta
-
@Anonymous dunque se io ho 1.95 di contropuntata sul book come dovrei fare il calcolo ?
perché dalla foto risulta 1.67-1 viene 0.67 nemmeno 1.67:0.67 non viene 2.49... c'è qualcosa che non capisco ... è una divisione? -
@lau-albu tu hai già trovato la quota punta, quindi ti basta mettere quella quota su "quota banca" del multiplicatore, metti la commissione a 0€, somma l'importo da bancare e la responsabilità e dividila per la quota su cui vuoi puntare
quello che ottieni è l'importo da scommettere
-
Ciao ragazzi, se al posto di puntare 200 su better punto 100 il bonus rimborso lo devo considerare sempre 100 o dimezzo anch'esso a 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet