[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@IvanM90 il rimborso lo ricevi la settimana dopo rispetto a quella in cui hai giocato la multipla, è normale che non ti sia stato ancora accreditato
-
ragazzi non ho capito un passaggio nella benvenuto,quando parla della strategia,io devo puntare e bancare la prima partita,ma nel frattempo le altre 2 partite le punto oppure se la partita 1 vince,poi effettuo il punta e banca nella seconda?
-
@Otamendi00 devi giocare in multipla inserendo al momento della puntata tutte e 3 le partite nella schedina, e bancare solo la prima come da guida, prova a rileggere questa guida e quella delle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@Chomp96 ah ok ho capito grazie ee per quanto riguarda il moltiplicatore cè una guida per come usarlo?
-
@Otamendi00 certo, eccola https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Chomp96 fantastico grazie mille,e per glia ltri strumenti dove posso trovare le guide?
-
@Otamendi00 trovi tutte le guide disponibili qui https://www.ninjabet.it/guide , per quelle relative agli strumenti le trovi sempre a quel link in fondo alla pagina
-
@Chomp96 ok GRAZIE MILLE
-
ciao mi sono iscritto a better il 20 ottobre (sabato), la prima settimana è finita il 21 (domenica) giusto? Se riuscissi a giocare una multipla con partite terminanti entro domani sera riuscirei a sfruttare la terza settimana? Prima non avevo la liquidità sufficiente per sfruttare questo bonus purtroppo
-
@boro esatto, questa è la tua terza settimana
-
Ciao è possibile prelevare durante le settimane della seconda fase o implica il termine della promozione?
-
@elmachico891 puoi prelevare senza problemi durante questa benvenuto
-
scusate ho letto ora che la promozione scade il 4 novembre; io mi sono iscritto il 29 ottobre sono cmq qualificato per sei settimane?
-
@dimaranto si hai comunque 6 settimane sfruttabili
-
@dimaranto si, ed essendoti iscritto il 29 tecnicamente non ne hai persa ancora nessuna, anche se la prima settimana ti si conclude oggi
-
Buongiorno a tutti!! Ho bisogno di una delucidazione riguardante il profitto derivante da questo bonus...
Io ho provveduto ad effettuare la multipla da 200 euro che ne genera 1043;
Il moltiplicatore mi ha sviluppato le singole bancate(che tra l’altro due sono già andate perse e sto procedendo con l’ultima), ma se vado a sommare gli importi delle 3 bancate è ammesso che dovessi perdere anche l’ultima il totale verrebbe di 800 euro circa.
Qui ho il dubbio..ok che vinco la multipla di better da 1000, ma se poi scalo i 200 del deposito e gli 800 delle varie bancate, sarei andato praticamente paro?!?
Quindi in sostanza se vinco su punta di better non ricevo bonus e comunque ci si va pari...possibile??? Solo vincendo sulla bancata e prendendo il bonus avrei una vincita di 200 circa.. -
@vale220990 postaci uno screen del multiplicatore e ti diciamo dove sbagli i calcoli
-
Buongiorno a tutti!
Domanda...possibile che le bancate totali generate dal moltiplicatore in caso fossero tutte perdenti mi permettono di andare pari e patta con la vincita su better? In termini numerici..con là multipla da 200 possibile vincita 1049 a fronte di 3 bancate per un totale di 800 euro da come si evince dal moltiplicatore.
È possibile che un profitto c’è solo nel caso in cui perdo la multipla e ricevo il
Bonus? Se invece si vince la multipla le bancate fatte vanno a mangiare tutta la vincita della multipla.. ditemi se sono io che ho sbagliato qualcosa !! Grazie!!!! -
@vale220990 se dalla multipla guadagni 1049 a questi sottrai le bancate per 800€ e i 200 di puntata ottieni un guadagno di 49€ se vinci la multipla,in ogni caso se vuoi avere un parere più preciso devi postarsi uno screen del multiplicatore con la multipla in questione
-
@Chomp96 si in effetti ora che mi ci fai riflettere avrei un guadagno di 49. Quindi scusami il profitto che varia dai 200 ai 300 che c’è scritto sulla guida si intendono alla fine di tutte e 6 le settimane ?! Sfruttando sempre il bonus?! Non per ogni singola settimana...
Ps: vorrei postare lo screen ma sinceramente non so come si fa qui dalla risposta al topic....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet