[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
raga, ma entro quanto tempo va giocato il bonus? tipo io che ho ricevuto l'ultimo da 100€ , entro quanto tempo lo devo giocare prima che mi scade?
-
Ho finalmente ricevuto l'ultimo bonus da 100 euro, adesso lo gioco in punta-banca e sul calcolatore metto in modalità bonus? Deve essere giocato ad una quota minima?
-
Ciao ragazzi, ho l'ultima bancata da fare oggi. In better ho un bonus scommessa di 30 euro. C'è modo di sfruttarlo anche se sono all'ultima bancata?
-
@lau-albu la scadenza è molto lunga/non scade
-
@megaandry97 esatto, giocarlo in modalità Br, nessuna quota minima
-
@therascalsshop dovresti maggiorate la quota della multipla ma tenendo bloccati gli importi delle bancate che hai già fatto
-
scusa @Chomp96 ma non ho ben capito. Questa è stata una settimana difficile, causa repentino cambio della quota della seconda partita. Praticamente gioco per pareggiare i conti. Di seguito la mia multipla sul multiplicatore. Il bonus better è di 30 euro. Come dovrei fare? Grazie mille
-
@therascalsshop mi sai dire le quote banca iniziali della multipla?
-
@Chomp96 La prima se non erro 2.02, la seconda 1.85 e la terza 1.54. Sulla prima non sono sicuro al 100% ma ci siamo molto vicini
-
@therascalsshop banca quanto mostrato da questo screen sulla terza partita
-
@Chomp96 Grazie. Potrei chiederti come hai fatto perché sul mio multiplicatore mettendo le tue stesse cifre mi esce una quota diversa. Comunque sono sicuro che la prima partita era a 2.04 e non 2.02 come ti avevo detto. Inoltre nel tuo screen il guadagno è a 19.59, perché non 30 come bonus scommessa better?
-
@therascalsshop perchè il bonus extra va bilanciato, in ogni caso non ti troverai le stesse cifre perchè vanno impostati e bloccati i lucchetti in determinati momenti e vanno modificati manualmente gli importi che hai bancato per le prime due partite per farli coincidere con quelli che hai realmente bancato
-
Avendo puntato 100 con bonus di 50, le settimane successive posso aumentarlo a 200 con bonus 100 o devo continuare come prima?
-
@babyninja potrai puntare 200€ le settimane successive
-
@Chomp96 scusa ancora nel conto betfair ho 366.11 che è pari alla responsabilità della terza bancata. come devo fare?
-
Esattamente le mie quote banca iniziali erano 2.04, 1.85 e 1.54. Poi ho bancato la prima a 2.02, la seconda a 2.16 e la terza sta a 1.56 tendente a 1.57 al momento
-
@therascalsshop hai del saldo bonus sul conto? vedo che la liquidità e tornata, prova a bancare quanto è possibile su quella quota e poi dimmi quanto hai abbinato
-
non ho saldo bonus. non me la fa piazzare
-
ora ho bancato 653,99. la sta abbinando quasi tutta. ti tengo aggiornato
-
@therascalsshop non è possibile una cosa del genere, hai provato a piazzarne almeno una parte e vedere se te la prende?
edit. ok perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet