[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@KennyLee7912 grazie della risposta
una cosa : se avessi perso la multipla io mercoledì mi sarei ritrovato i 100E di bonus. A quel punto mi sarebbe bastato ricaricare better di 100 euro e fare la multipla da 200 (100 miei + 100 bonus) per ottenere comunque il bonus da 100 successivo? oppure dovrei prima trasformare il bonus in prelevabile con un punta e banca ? vorrei avere una conferma in più su questa cosa -
@joao esatto, puoi usare il bonus di 100€ assieme ad altri 100€ tuoi per rifare la qualificante, non è necessario fare una scommessa a parte per il bonus
-
Buongiorno, mi sono iscritto questa settimana a questa offerta di benvenuto.
Mi è capitato di vincere anzichè perdere come spiegato dalla guida.
Ho vinto 1100 euro. Quindi la settimana prossima non riceverò 100 euro di bonus, giusto?
Ma la settimana prossima rifaccio la scommessa qualificante per la seconda settimana scommettendo la multipla da 200 euro euro per ricevere dopo tre giorni in caso di perdita 100 euro di bonus?
Le perdite o le vincite sono riferite ad ogni settimana, giusto?
Oppure dato che ho vinto 1100 euro non mi conviene più scommettere nelle prossime 5 settimane? -
@donjovi84 corretto, non riceverai il bonus perchè hai già guadagnato dalla vincita su better. Potrai fare la nuova scommessa qualificante a partire da domani come da guida. Se perderai, riceverai il bonus il mercoledì della settimana dopo.
Tutte le settimane sono indipendenti, le vincite di questa settimana non influenzano le perdite della prossima -
Quando scade questa offerta?
-
@bucci994 oggi, salvo proroghe, è l'ultimo giorno per iscriversi
-
Buongiorno, mi è capitato di vedere la mail con questa offerta solo oggi (ma mi sono registrato su Better solo 2 settimane fa)
Se apro la guida nella sezione Guide Benvenuto l'offerta compare ancora, ma aprendo il link all'offerta (quello che porta sul sito Better) mi dice che scade oggi (immagine alle 23:59).Questo vuol dire che non sarà più possibile completare l'offerta? o avrò altre 4 settimane per poterla fare?
Ho visto anche che la sezione Guide Benvenuto è anche molto ricca, ci sono tante guide, complimenti, ma ho visto che più si scende, più serve capitale da depositare o da bancare, e al momento non dispongo di molta liquidità sul conto corrente. Mi chiedo se queste Guide hanno scadenze o posso completarle anche più avanti.
Cioè, a me piacerebbe piano piano, completarle tutte, ma non voglio incasinarmi facendo settemila guide alla volta che poi magari mi confondo e sbaglio, oltre al fatto che non posso spendere troppo in una volta (per via di limiti della carta di credito) XD -
@rikierta hai altre 4 settimane, la scadenza è solo per registrarsi
-
Buon pomeriggio...volevo domandare una cosa banale...ma se ho iniziato questa offerta il 30/10/18 depositando i 200€ l'ultima settimana in cui riceverò il bonus sarà quella che va dal 10 al 16 dicembre o quella successiva dal 17 al 23? Grazie in anticipo.
-
@IvanM90 il 30 ottobre ti sei iscritto a better? Se sì, l'ultima settimana solare è quella del 3-9 dicembre, quindi riceverai l'ultimo bonus il mercoledì della settimana successiva a questa
-
La registrazione su better il 29/10..il 30/10 ho effettuato la prima scommessa da 200€..quindi se ho capito bene l'ultima settimana in cui dovrò scommettere i 200€ è quella che va dal 3 al 9/12...e la settimana dopo riceverò il bonus, se perdo la multipla, altimenti se vinco non dovrò più scommettere nulla perchè terminerà questa offerta giusto? Grazie.
-
@IvanM90 esatto
-
Ho vinto la schedina su better, dopo quanto il prelievo viene accreditato sul mio PayPal?
-
@alessio98g in 2-3 giorni lavorativi
-
@Mugiwara11 ciao si è abbinata dopo circa un oretta , pensavo peggio , è andata bene grazie per l aiuto
-
@manulele74 spettacolo
occhio a non abusare della bancata non abbinata -
Ma la promo scade oggi?
-
@AndreaN No, oggi scade il termine per iscriversi alla promo, salvo proroghe.
-
buona sera qualcuno sa dirmi quando scade questa offerta????ù
-
@kekko87 il bonus scade dopo 6 settimane solari dal quando ti sei registrato a better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet