[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ma non scadeva il 25 novembre?!
-
@finkmaister no, la data di scadenza era fissata al 18 novembre
-
14 giorni fa qualcuno mi aveva scritto il 25....vabbè speriamo che la prorogano!!
-
@finkmaister ma non sei ancora iscritto a Better? perchè se già lo sei anche se la promo è scaduta potrai sfruttarne i bonus finchè non terminano le tue 6 settimane da quando ti sei iscritto
-
@Chomp96 no aspettavo di finire eurobet, poi mi sarei iscritto oggi per sfruttare al massimo la settimana convinto che fosse il 25 la scadenza, vabbè
-
Questa la mia giocata settimana scorsa, bancata correttamente (tra le altre cose le quote per bancare la seconda sono scese e ho guadagnato qualcosina in più del previsto). Non mi hanno ancora accreditato i 100€ di bonus, ho sbagliato qualcosa? Qualcun altro ha avuto dei ritardi nell'accredito?
Mi viene il dubbio che forse non potessi inserire l'under. La promo recita: " eventi (legatura minima uguale a 3) che abbiano tutti gli avvenimenti con quota minima maggiore o uguale a 1.50 in stato “vincente” e “perdente”, non quelle in stato “aperto”, secondo quanto refertato da AAMS."
-
@Xereyu non hai sbagliato nulla, è ancora preso per il bonus, di solito arriva mercoledì
-
ho visto che questa offerta è scaduta ,io mi sono iscritto proprio ieri 18 volevo sapere se il 18 era compreso e quindi rientro nell offerta grazie
-
è possibile prelevare le vincite della fase 2 del bonus? (durante il bonus)
-
@Sushi sì
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! Secondo voi come si potrebbe calcolare nel multiplicatore il bonus che si ha su better quando si fa una tripla? Cioè, ad esempio, la prima settimana ho vinto la multipla su better e ho guadagnato 110 euro, in quanto avevo tipo 30euro di bonus dato dalla multipla, che il multiplicatore non aveva preso in considerazione...si dovrebbe tenerlo in considerazione, in modo da guadagnare di più in qualunque caso
-
@Lautaro94 110 intendo il guadagno netto della settimana
-
@Lautaro94 si può tenere in considerazione nel multiplicatore, per farlo metti ad 1 le quote punta nel multiplicatore di 2 delle 3 partite della multipla e nella terza metti quanto da questa divisione, vincita della multipla+bonus maggiorazione diviso importo puntato, così da avere la quota della multipla comprensiva della maggiorazione, le quote banca le metterai come al solito
-
Salve a voi tutti! Ho una domanda da porvi: Mi sono iscritto a better in tempo per approfittare del Bonus Benvenuto di 10€ con deposito di 10€ prima che scadesse, da quanto ho capito leggendo il topic questa è solo la FASE 1 dell'offerta di benvenuto, ora l'offerta è scaduta ma essendomi iscritto prima che scadesse ho la possibilità di andare avanti con la FASE 2 (quella del topic)?
Vi ringrazio -
@miki115 sì, se ti sei iscritto alla fase 1 avrai diritto in automatico anche alla fase 2
-
Ho una domanda ho fatto tutto quello che c'è da fare la multipla per fortuna l'ho persa subito oggi stesso quindi lunedi entro quando dovrebbe arrivarmi il bonus?
-
è possibile utilizzare 200 euro di bonus per la scommessa? perche ho perso la multipla sia settimana scorsa che questa settimana:-)
-
@adnanebat Non arriva lunedì prossimo, ma martedì (pochissime volte, ma a me è capitato) o molto più probabilmente mercoledì della prossima settimana.
-
@tsone1 Non sono sicuro (e non ho mai provato) ma credo di sì! Meglio comunque che attendi la risposta dello staff!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet