[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
è possibile prelevare le vincite della fase 2 del bonus? (durante il bonus)
-
@Sushi sì
-
Questo post è eliminato! -
Ciao! Secondo voi come si potrebbe calcolare nel multiplicatore il bonus che si ha su better quando si fa una tripla? Cioè, ad esempio, la prima settimana ho vinto la multipla su better e ho guadagnato 110 euro, in quanto avevo tipo 30euro di bonus dato dalla multipla, che il multiplicatore non aveva preso in considerazione...si dovrebbe tenerlo in considerazione, in modo da guadagnare di più in qualunque caso
-
@Lautaro94 110 intendo il guadagno netto della settimana
-
@Lautaro94 si può tenere in considerazione nel multiplicatore, per farlo metti ad 1 le quote punta nel multiplicatore di 2 delle 3 partite della multipla e nella terza metti quanto da questa divisione, vincita della multipla+bonus maggiorazione diviso importo puntato, così da avere la quota della multipla comprensiva della maggiorazione, le quote banca le metterai come al solito
-
Salve a voi tutti! Ho una domanda da porvi: Mi sono iscritto a better in tempo per approfittare del Bonus Benvenuto di 10€ con deposito di 10€ prima che scadesse, da quanto ho capito leggendo il topic questa è solo la FASE 1 dell'offerta di benvenuto, ora l'offerta è scaduta ma essendomi iscritto prima che scadesse ho la possibilità di andare avanti con la FASE 2 (quella del topic)?
Vi ringrazio -
@miki115 sì, se ti sei iscritto alla fase 1 avrai diritto in automatico anche alla fase 2
-
Ho una domanda ho fatto tutto quello che c'è da fare la multipla per fortuna l'ho persa subito oggi stesso quindi lunedi entro quando dovrebbe arrivarmi il bonus?
-
è possibile utilizzare 200 euro di bonus per la scommessa? perche ho perso la multipla sia settimana scorsa che questa settimana:-)
-
@adnanebat Non arriva lunedì prossimo, ma martedì (pochissime volte, ma a me è capitato) o molto più probabilmente mercoledì della prossima settimana.
-
@tsone1 Non sono sicuro (e non ho mai provato) ma credo di sì! Meglio comunque che attendi la risposta dello staff!
-
@tsone1 puoi farlo
-
oggi ho fatto una multipla da 20 euro perchè avevo pochi fondi.. se la perdo posso farne un altra?
-
@STE1000 no, in un'offerta a rimborso devi fare solo una giocata per periodo altrimenti sballeresti il rimborso
-
Mi sono iscritto il 30/10/2018 a Better, ho ancora diritto alla fase 2 ?? Grazie
-
@davidsake una domanda;
se voglio completare questa offerta logicamente è meglio perdere subito sul book in modo da limitare la responsabilità,ma , nel caso invece si dovesse bancare fino es a 500 di responsabilità,una depositati quei 500 su betfair,quelli li devono rimanere fino a quando non saranno scommessi su quella piattaforma ? -
@Riffong94 si attualmente ti trovi nella quarta delle sei settimane di bonus disponibili
-
@Luca-Bonafe come per tutti i depositi finchè non li giocherai almeno una volta non saranno prelevabili, ma se li usi per coprire una bancata a partita conclusa se se vincerai appunto la bancata sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 Scusami ma cerco di capire;
Punto 200 su una tripla,
per coprire la prima bancata devo bancare es 100 (resp 80)
per coprire seconda bancata devo bancare es 140(resp 120)
per coprire terza bancata devo bancare es 190(resp180)Se per sfortuna devo bancare fino all'ultima partita e perdo proprio quella,i 280 euro che metto per bancare non posso piu toccarli o sbaglio ?
poi si vinco 1000 sul book magari,ma quei 280 come posso riprenderlii ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet