[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@elpako90 purtroppo pare sia un problema comune come puoi vedere scorrendo i messaggi
-
è un problema comune, anche io non l'ho ricevuto e sarebbe il quinto rimborso
-
Salve,
mi accodo a tutti quelli che non hanno ricevuto il bonus. Mi sono iscritto il 16 novembre, questo dovrebbe essere il quinto.
Conviene sollecitare via chat o aspettare? grazie -
@kellyjones_86 prova ad attendere il pomeriggio, di solito quello è l'orario di accredito dei bonus, se ancora non sarà arrivato prova a contattarli
-
aggiornamento: bonus arrivato
-
Arrivato anche a me!
-
Se io mi sono iscritto a better il 9 novembre e ho gia fatto 5 bonus da 100 euro il sesto e ultimo bonus devo farlo entro il 21 dicembre quindi 6 settimane esatte o posso farlo entro la fine della settimana grazie
-
@adnanebat le tue 6 settimane sono scadute domenica 16 Dicembre, non devi fare più alcuna multipla
-
mi è arrivato l ultimo rimborso di 100 euro, quello della sesta settimana, lo devo rigiocare alle stesse condizioni delle multiple o posso giocarlo come voglio?
-
@pueracho se è l'ultimo, puoi giocarlo in singola e rating alto, consigliamo almeno 1,50 come quota minima
-
L'ultimo bonus da 100 posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@adnanebat leggi il messaggio sopra il tuo
-
Ho chiamato la assistenza ed ho ricevuto il bonus. Potrei giocarlo assieme a quello che arriva la prossima settimana oppure devo farlo entro domenica?
-
@marino91 puoi giocarlo insieme al prossimo, i bonus di better non scadono
-
Ragazzi è normale che a giovedì sera ancora non mi hanno accreditato il rimborso?? sono alla 5a settimana, me l'hanno sempre accreditato per mercoledì sera
-
@Torre97 prova a contattarli, un utente poco sopra ha avuto lo stesso problema e gli è stato accreditato manualmente
-
@Torre97 io l'ho ricevuto un paio di ore fa...quindi direi che ci sono ritardi normali
-
@fabio1993 okk grazie mille
-
ciao ragazzi, sono alla quinta settimana giocata, ma sono iscritto da sei. ho saltato la prima settimana. la prossima settimana posso recuperare la settimana saltata, oppure mercoledì è l'ultimo buono che mi arriverà?
-
@andrea86 non si possono recuperare le settimane, se questa è la tua sesta dalla registrazione il prossimo bonus che riceverai sarà l'ultimo e non dovrai fare altre multiple qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet