[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@devil13 il guadagno non è sicuro, perchè non puoi coprire quella condizione
-
perchè su betfair non posso bancare precisamente l 82esimo mituto giusto ?
-
@devil13 esatto, non esiste quella bancata
-
@chomp96 ma non si puo usare la modalità tipo goal nei 75 a 90 minuti ? il metedo del goal dei 15 minuti ?
-
@devil13 no, perchè quel bonus viene dato solo se segnano in quel minuto, quindi se scommetti su gol tra 75 e 90 NO se segnano per esempio all'87esimo perdi la contropuntata perchè hanno segnato tra il 75 e il 90esimo e non ricevi il bonus visto che non hanno segnato esattamente all'82esimo
-
Ragazzi, se mi sono registrata di martedì, la mia settimana finisce di martedì, giusto?
E ricevo il bonus quando? Grazie in anticipo -
@ninjaglo no, finisce domenica della stessa settimana, il bonus lo ricevi entro mercoledì della settimana dopo
-
@chomp96 Ook, decisamente meglio per non perdere il conto dei giorni Grazie mille Chomp ^^
-
@chomp96 forse non ho capito io... tipo su better punto goal al 82 e su betfair banco no goal dai 75 al 90
-
correggetemi se sbaglio qualcosa, impostando il filtro detto in guida nell'oddsmatcher con importo puntata 200 e rimborso 100 per ora le partite con RF alto hanno delle quote parecchio alte e quindi mi esce una responsabilità enorme nel Multiplicatore? cose tipo 10 mila euro?
-
@jeremyvale scegli quote più basse, prendine una su una quota circa 2,5/3,5 e le altre le giochi a quota minima
-
Ciao a tutti! Avendo già perso un po' di settimane su questa fase 2 avevo intenzione di provare a combinarci qualcosa stavolta. Ci sono degli aspetti che non sono sicura di aver capito bene:
- cos'è il RF e di fatto a cosa corrisponde?
- per minimizzare le responsabilità dovrei scegliere una partita a RF alto (dopo che cifra si considera alto?) e altre due a rating alto, ma quella a RF alto è meglio sia la partita che gioca per prima o è indifferente?
- volendo massimizzare le possibilità di perdere la Multipla è bene che la partita 1 (la prima a svolgersi cronologicamente) abbia RF alto e quote possibilmente alte?
Ho fatto questa simulazione ma comunque quelle responsabilità non le ho, posso farne una migliore o mi conviene a questo punto ridurre la puntata e accontentarmi di un bonus minore?
-
-
- l'rf sarebbe la percentuale del bonus che riesci a trasformare effettivamente in guadagno
- esatto, una a rf alto e le altre 2 a rating alto, conviene scegliere quella a rf alto come prima delle 3
- io ti consiglierei una multipla con la prima quota sul 2,5/3,5 e le altre a quota minima e rating massimo, se non ce la fai con la responsabilità abbassa la puntata e quindi il rimborso
-
@chomp96
Ho cambiato la Partita 1 scegliendo quote molto più basse ma qui il RF della Partita 1 è del 47% secondo l'Oddsmatcher, è accettabile? O sotto il 50% rischio troppo di vincere la Multipla e allora conviene puntare meno, ridurre così le responsabilità ma avere più certezze di prendere il bonus? -
@missmojorisin che tu vinca o perda non fa differenza, il guadagno che ti mostra il multiplicatore è uguale in entrambi i casi, un rf del genere è buono per questa promozione
-
@chomp96 ora è tutto più chiaro! Grazie mille
-
Se ho affettuato la registrazione 3 settimane fa, posso iniziare anche tra un mese e passa questa offerta o ormai nom posso più?
-
@pierpa339 questa fase 2 vale 6 settimane dalla registrazione. se ti sei registrato 3 settimane fa allora te ne mancano 3 per guadagnare
-
Ragazzi ma anche voi avete avuto problemi con la registrazione al sito? E' da qualche giorno che provo ma mi da sempre un errore generico e non mi fa registrare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet