[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@cadenza10 Se le quote sono alte avrai responsabilità totale alta. Per ridurre la responsabilità totale riduci le quote, anche se questo potrebbe (forse) diminuire il guadagno
-
Non riesco..potete farmi un esempio pratico? thx
-
@cadenza10 la quota alta prendila massimo a quota 2,5/3,5, se la responsabilità è comunque troppo alta gioca ad importi minori, come ad esempio rf 100/50
-
salve è possibile fare più triple per raggiungere l'obbiettivo o per forza 200/100?
-
@paolo-nug no, in RF devi sempre e solo fare UNA singola scommessa. Non puoi dividerle in più scommesse. Al massimo puoi farla di importo minore ricevendo meno bonus
-
Ciao a tutti. Io ho fatto la prima scommessa multipla giocando su better 3 eventi a quota minima 1.5. Quando ho piazzato la scommessa mi hanno attribuito dei soldi bonus dovuti probabilmente al fatto che giocassi la multipla. Come mi devo comportare per proseguire la scommessa? Grazie per il vostro aiuto.
-
@chomp96 cosa intendi per importi rf 100/50 ?
E poi l RF deve essere alto perchè è una regola per ricevere il bonus? -
Questo post è eliminato! -
@cadenza10 intendo che invece di giocare la multipla 200/100 che richiede molta liquidità puoi anche farla di importi minori come per esempio 100/50, l'rf deve essere alto così da poter guadagnare di più, come ti ho detto scegli una partita a quota 2,5/3,5 e le altre a rating massimo e quota minima
-
se nella multipla su better ho messo la spunta su accetta quote più alte ho sbagliato??
-
@teox48 hai fatto bene
-
scusate volevo chiedere una cosa
se la multipla e perdente alla prima partita dopo quanto tempo si riceve il bonus better del 50x100 -
@ferro1977 tra il lunedì e il mercoledì(molto più probabile) della settimana successiva
-
@chomp96
grazie mille chomp96 a buon rendere -
Ciao a tutti. Io ho fatto la prima scommessa multipla giocando su better 3 eventi a quota minima 1.5. Quando ho piazzato la scommessa mi hanno attribuito dei soldi bonus dovuti probabilmente al fatto che giocassi la multipla. Come mi devo comportare per proseguire la scommessa? Grazie per il vostro aiuto.
-
@giuseppeg21 puoi spiegare meglio? hai del saldo bonus ora nel conto? o hai utilizzato bonus nella multipla? quando hai piazzato questa multipla?
-
Grazie per il tuo supporto @Anonymous!!! Io ho giocato 200€ a quota 6.42 e mi hanno attribuito in bonus di 38.50€.. Vincita totale di 1321.90 €...
-
@giuseppeg21 ![alt text]( image url)
-
@giuseppeg21 ok, ora è chiaro, ti hanno attribuito un bonus sulla schedina in multipla
puoi mettere nel multiplicatore direttamente sulla prima quota punta 6.60 e sulle successive metti quota punta 1, in questo modo massimizzi il guadagno
-
Io la prima bancata l'ho già fatta...e adesso dovrò fare la seconda visto che il liverpool sta battendo il tottenham.metto 6.60 nella secondo partita? o la lascio sempre nella prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet