[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@chomp96 cioè il nel multiplicatore faccio come sempre quindi 3 eventi e rf e metto nelle prime 2 qute punta 1 mentre nella terza 7,05??
-
@cinghialeansioso esattamente, tutto uguale solo metti quei valori nelle quote, fai uno screen del multiplicatore di come lo imposti e postalo qui per sicurezza e ti diciamo se va bene
-
come si fa uno screen su edge?
-
@cinghialeansioso se hai windows prova a scrivere nella barra di ricerca la parola cattura, dovrebbe uscirti uno strumento per fare uno screen, poi clicca su rispondi e vai qui e posti lo screen
-
-
@cinghialeansioso perfetto, va bene come hai fatto nella prima immagine
-
Posso ritirare i soldi se sbaglio a bancare prima dell inizio della partita?
-
@jijinho1981 intendi annullare la bancata?
-
@chomp96 ok..non ho capito il perché ma seguirò le tue indicazioni.noto che si guadagna di più è normale?? Ma se aggiungessi un'altra partita da 1.50 che mi alza il bonus?
-
si annullare la bancata
-
@jijinho1981 se devi annullare totalmente una bancata allora clicca su cashout, altrimenti segui il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
sul cashout vedo una profitto -9,58... quelli sono persi?
-
@jijinho1981 dipende tutto da cosa devi fare. se devi annullare tutta la bancata allora si, quei 9€ sono persi annullandola
-
se quando annullo la bancata con cashout e vedo un profitto positivo perche' cambia la quota invece c'è un guadagno vero?
-
@chomp96 mi sono accorto ora di avere un sconto commissione del 2x100... cosa devo mettere quindi nel multiplicatore come commissione?
-
@jijinho1981 si, ma il cashout devi utilizzarlo solamente se vuoi annullare la bancata
se invece hai bancato correttamente NON fare cashout
-
@Anonymous Ok grazie
-
@cinghialeansioso metti 0,049
-
@chomp96 grazie mille...
-
salve,in caso avessi saltato le prime due settimane potrei comunque aderire all'offerta dalla terza settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet