[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Posso ritirare i soldi se sbaglio a bancare prima dell inizio della partita?
-
@jijinho1981 intendi annullare la bancata?
-
@chomp96 ok..non ho capito il perché ma seguirò le tue indicazioni.noto che si guadagna di più è normale?? Ma se aggiungessi un'altra partita da 1.50 che mi alza il bonus?
-
si annullare la bancata
-
@jijinho1981 se devi annullare totalmente una bancata allora clicca su cashout, altrimenti segui il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
sul cashout vedo una profitto -9,58... quelli sono persi?
-
@jijinho1981 dipende tutto da cosa devi fare. se devi annullare tutta la bancata allora si, quei 9€ sono persi annullandola
-
se quando annullo la bancata con cashout e vedo un profitto positivo perche' cambia la quota invece c'è un guadagno vero?
-
@chomp96 mi sono accorto ora di avere un sconto commissione del 2x100... cosa devo mettere quindi nel multiplicatore come commissione?
-
@jijinho1981 si, ma il cashout devi utilizzarlo solamente se vuoi annullare la bancata
se invece hai bancato correttamente NON fare cashout
-
@Anonymous Ok grazie
-
@cinghialeansioso metti 0,049
-
@chomp96 grazie mille...
-
salve,in caso avessi saltato le prime due settimane potrei comunque aderire all'offerta dalla terza settimana?
-
Questo post è eliminato! -
@dc08 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
ciao a tutti , qualcuno può aiutarmi nella compilazione del moltiplicatore? vorrei sbloccare la fase 2, e stavo facendo una prova con il moltiplicatore. ho preso la prima partita con l'rf piu alto (65% rf, 6,5 puntata e 7 bancata), e la seconda e la terza partita con rf più basso ma rating più alto. questo il risultato. Ci sono dei campi che si compilano in automatico, ma io non riesco a modificare la bancata della ultima scommessa. sicuramente sbaglio qualcosa nella compilazione. Grazie
-
ciao,
prima prova con questa promo, fortunatamente un pareggio alla prima partita, per cui bonus assicurato con la sola bancata della prima partita.
Il moltiplicatore mi ha dato un guadagno di circa 44 euro, che ho controllato essere corretto.
A fronte delle scelte che ho fatto per le partite, e visto che non avevo molto tempo, mi può anche star bene.
Per l'immediato futuro, ho due domande:- la prossima settimana come massimizzo il bonus? cioè, come faccio ad operare scelte che portino a un guadagno il più possibile vicino ai 100 euro, posto che non ho problemi a coprire responsabilità elevate?
- [questa è più urgente] come AUMENTO il guadagno questa settimana, attraverso un'altra multipla? a cosa devo stare attento in questo frangente, nella scelta delle partite?
so che consigliate di giocare una sola multipla da 200 alla settimana, ma nel caso sopra, è possibile delineare una strategia?
grazie mille
:-E...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet