[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
secondo voi conviene fare ad esempio 4 bet da 50 per abbassare i costi della responsabilita e per non avere troppi problemi con la liquidita quando si va a bancare?
-
Si possono giocare 2 partite di 3 con stesso evento e risultato? O ognuna diversa?
-
@sirpig certo puoi sfruttare le successive senza problemi
-
- gioca una partita a rf medio alto, su quote su 3/4, e le altre due a quota minima a rating massimo
- se hai già perso non puoi fare altre multiple queste settimana, per questa offerta come per tutte le offerte a rimborso la qualificante deve essere solo ed esclusivamente una
-
@luigiback conviene usarli per la multipla successiva, così ottimizzi i guadagni
-
@filtr0s no, per le giocate a rimborso devi fare esclusivamente una sola puntata, se ne faidi più rischi di sballare il rimborso ed andare in perdita
-
@cadenza10 devono essere 3 eventi diversi, anche volendo non è tecnicamente impossibile scommettere due volte la stessa cosa nella stessa multipla
-
@chomp96 QUESTA PUO ANDARE BENE? THX
-
@cadenza10 ci può stare, vedo che ne hai una alle 20:45 del 21 e una alla mezzanotte del 22, non dimenticarti di bancarla subito dopo finita la prima se questa risulta vincente
-
@chomp96 OF COURSE... COME GUADAGNO VA BENE O POTREI FARE DI MEGLIO? AVRESTI QUALCHE CONSIGLIO?
-
@cadenza10 potresti scegliere una partita a rf maggiore per la prima partita
-
-
@cadenza10 perchè non ha bancato la seconda partita della multipla dove doveva bancare oltre 1000€, ed è risultata vincente sul book e quindi non ha perso la responsabilità
-
@chomp96 parlo di questa:
-
@cadenza10 lo so, è infatti ti ho detto che non ha bancato la seconda partita(ne ha bancata una piccola parte) , e quindi non ha perso la responsabilità della seconda partita che ha vinto sul book
-
@chomp96 scusa ma da quello che vedo ha bancato la terza..le prime due le ha bloccate
-
@cadenza10 sulla seconda partita doveva bancare 1238 per una responsabilità di 1609€, invece ne ha bancati solo 204
-
@chomp96 e pechè?
Io comunque non le trovo quelle partite nell oddsmatcher -
@cadenza10 perchè non aveva abbastanza liquidità per coprire la multipla probabilmente, in ogni caso le quote di quelle partite potrebbero essere cambiate e non essere più buone
-
non ho fatto quella giocata, semplicemente ho inserito delle partite per cercare di capire come funziona il calcolatore e qualcosa non torna. se qualcuno potesse spiegarmi passo passo quali campi inserire, mi darebbe una grande mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet