[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
magine sarà un rimasuglio della vecchia promo, quella attuale è quella di questa discussione
ah ok, comunque ho controllato e il bonus ancora non mi è stato accreditato.. aspetterò. grazie
-
@Chomp96 arrivato il bonus e giocato.... voi avete giocato cosi prima in rf e le altre il rating alto? secondo voi è meglio cosi? cmq su betfair ho 3200€... eventualmente potrei bancare senza problemi. ma secondo voi com'e meglio?
-
@lau-albu si, io ti consiglierei in ogni caso quella strategia
-
@Chomp96 ragazzi ho un problema , nel multiplicatore non ho più la multipla salvata , le prime due partite hanno vinto e non so quanto devo bancare con la terza per vincere i 10.79€ , se vi posto le quote a cui ho puntato e bancato delle prime due e la quota della terza (su better) e a quanto dovrei bancarla su betfair riuscite a risalire all'importo che devo scommettere?
-
@darkronaldo7 si postale
-
@Chomp96 credo di aver risolto , avevo mandato uno screen a @Anonymous , il problema è che non ho la disponibilità per bancare , menomale che la partita è di sabato
-
@Chomp96 @Anonymous Mi puoi spiegare come faccio a guadagnare in ogni caso 10.79? , ho seguito tutto come dice il multiplicatore , le quote delle prime 2 partite sono uguali a quelle presenti , domani banco la terza con la cifra che c'è scritto.. Se vinco la multipla su Better mi sono fatto i conti e mi viene all'incirca 12€ di guadagno , ma se perdo su Better e vinco su Betfair non riesco a far tornare i conti , mi potete spiegare brevemente cosa vincerei? -
Ciao, volevo chiedere un consiglio. Ho appena cominciato con il matched betting ed ho un budget limitato (100/150 euro), purtroppo però ho completato il primo bonus di benvenuto Better (deposita 10 ricevi 10), sbloccando il secondo (rimborso 50% multiple), che per essere sfruttato adeguatamente, richiede però una responsabilità elevata. Secondo voi come posso, con il budget che ho, sfruttarlo al meglio? E' meglio scegliere partite con quote basse e puntare di più oppure scegliere partite con RF elevato e puntare un po' meno?
Grazie a chi risponderà -
Buonasera, ho finito le settimane in cui posso ricevere il rimborso, lunedì mi arriveranno gli ultimi 100€ bonus, posso sbloccarli a qualsiasi quota?
-
Buonasera,sono arrivato a dover bancare la terza partita della mia multipla purtroppo però mi da un guadagno negativo (la quota di bancata è cambiata da 1,75 a 2) è possibile?
-
@SirPig ho trovato questa risposta proprio in questa sezione del forum.
Sono interessato anch'io alla tua questione, visto che anche a me è capitata la stessa cosa (tra l'altro proprio con la stessa partita Empoli v Milan, solo che io avevo quota 1.75 per il 2 ).P.s.
Spero di non aver violato qualche regola del forum citando l'autore e l'argomento del post (ho appena letto il regolamento ma non mi sembra ci sia scritto qualcosa a riguardo).
Se fosse così vi prego di perdonarmi, l'ho fatto in assoluta buona fede!@Anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@stini26 non è detto che la quota cambi per forza. e comunque se prendi l'abitudine di scegliere le seconde partite con quote basse (sempre però superiori a 1.50) la probabilità che la quota banca scenda è alta per cui nella maggior parte dei casi vai a guadagnarci. se sale, pazienza, attendi fino a poco prima dell'inizio del match per vedere se scende o se rimane lì e poi di conseguenza banchi
-
Ciao a tutti.
Ho giocato e perso la multipla su Better, ma siccome la promozione scade il primo ottobre... mi daranno comunque il rimborso della metà la prossima settimana?
Grazie. -
@SirPig ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Buonasera,sono arrivato a dover bancare la terza partita della mia multipla purtroppo però mi da un guadagno negativo (la quota di bancata è cambiata da 1,75 a 2) è possibile?
Mi sa proprio che è possibile (ma aspetta la conferma da qualcuno che è più esperto di me). Purtroppo le quote cambiano tantissimo e, dalla mia limitata esperienza, le multiple mi sembrano un bel rischio. Sto facendo WillianHill fase 2 e una multipla che mi avrebbe generato una perdita di 3 euro, adesso è passata a 6 causa cambio quote su Betfair.
Probabilmente l'unico modo per pararsi le spalle è quello di fare, come prima partita, un risultato con quote alte - tenendo ovviamente in considerazione il rating - in modo da perdere immediatamente la scommessa.
-
ciao, scusate ma se vinco la scommessa su Better cosa devo fare? mi arrivano lo stesso i 100 euro di bonus?
-
@franzoso1 ho vinto la scommessa con il primo bonus di 100 euro
-
@SirPig Si ti confermo che il calcolo del moltiplicatore è esatto.
Se il Milan non vince:
-200 puntata -112.45 prima bancata - 183.95 seconda bancata + (408.15*0.95) terza bancata vincente = -108.65
Contando il bonus rimborso ottieni -8.65 -
Buongiorno,
ho il seguente problema , ho fatto una multipla in RF come da guida e il risultato quando l'ho inserata era il seguente:
purtroppo pero ora mi trovo a bancare il milan che probabilmente causa assenza higuain ha completamente sballato la quota di bancata da 1,75 a 1.97 con il seguente risultato;
quindi da un guadagno di 63 € ad una perdita di 3 ..
ci sono modi per cercare di migliorare la situazione?
grazie
-
Buongiorno a tutti, ho fatto una multipla RF(Con 3 eventi) dopo aver perso la prima bancata, nella seconda bancata ho inserito per errore l'importo della eventuale terza bancata (Quindi la somma delle due)che avrei dovuto fare ed ho perso!!Qualcuno riesce a consigliarmi come fare adesso a limitare i danni? La terza partita è EMPOLI - MILAN dove io devo bancare il Milan.. Grazie
-
@elpako90 purtroppo è cresciuta davvero tanto la quota del Milan e non c'è modo di arginare il problema. Puoi magari aspettare fino a 15 minuti prima dell'inizio del match per vedere se scendo un po' (ora ad esempio la vedo a 1.96)
-
@dpmauri allegaci uno screen del multiplicatore e dicci esattamente quanto hai bancato per la seconda partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet