[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous 271,44
-
@paologabo giusto per capire il rischio,succede spesso che una multipla causi delle perdite (questa è stata la mia prima multipla)?
-
@SirPig se negli eventi 2 e 3 scegli la squadra favorita allora è più probabile che la quota scenda. però ci sono alcuni casi in cui può salire e non c'è modo di saperlo in anticipo
-
@dpmauri allora metti il lucchetto sulle prime due partite, poi nel secondo riquadro BANCA inserisci 271.44 e poi banchi il terzo (dato che la multipla è ancora in gioco)
-
@Anonymous ok, grazie!
-
buongiorno..vorrei capire se questa seconda parte del bonus è possibile farla da subito o dalla settimana successiva all' iscrizione..grazie
-
@bellcane puoi farla fin da subito
-
@darkronaldo7 se per esempio perdi alla terza partita la multipla avrai -100-107,5-115,15+298,37*0,95=+10,8
-
@CubaLibre col tuo budget puoi provare a fare una multipla in rf 20/10
-
@Pasquale10 si, va bene a qualsiasi quota
-
@Eymerich anche se la promozione scade il primo ottobre tu comunque riceverai i bonus delle tue 6 settimane, quindi potrai comunque sfruttare tutte le settimane a prescindere
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Eymerich anche se la promozione scade il primo ottobre tu comunque riceverai i bonus delle tue 6 settimane, quindi potrai comunque sfruttare tutte le settimane a prescindere
Grazie. Ma siamo sicuri sicuri?
-
@Eymerich certo, 100%
-
Ciao ragazzi, ho completato il primo step su better e vorrei sfruttare la promo: se ho capito bene, avendo aperto il conto ieri dovrei avere la prima settimana fino a domenica 7/10 compreso, è corretto?
Per quanto riguarda invece l'investimento, sto facendo delle prove ma essendo all'inizio vorrei evitare di mettere troppi soldi: se ricarico di 100 € devo considerare 100 di puntata/50 € di rimborso giusto? -
- la prima settimana finisce il 30 settembre
- se giochi una multipla da 100€ devi mettere 50 in importo rimborso
-
@Chomp96 Grazie! Accidenti mi sa che comincio dalla seconda, così intanto studio ancora un pò il meccanismo e intanto faccio le altre benvenuto. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Domanda: posso bancare una partita della multipla in live?
Mi spiego meglio, allora, dovrei bancate chaves-benfica l'under 2.5, però ho aspettato e la quota si è addirittura alzata, adesso mi chiedo, se aspetto che la partita inizi e segnano 1 gol, la quota dell under 2.5 (banca) non dovrebbe scendere e quindi farmi guadagnare di più in teoria? Se rimangono 0-0 (o comunque sotto i 3 gol) invece prendo l'under su better, i più esperti che ne pensano? O è sbagliato il ragionamento? -
@cicco1996 se segnano subito la quota dell'under 2,5 sale, quindi ci andresti a perdere ancora di più, banca sempre prima che inizi la partita
-
@Chomp96 devo ancora capire bene le quote banca, certe volte mi confondo, essendo l'under il risultato "sfavorito" dovrei bancare subito o aspetto mezz ora prima della partita per vedere se la quota scende un po'?
-
@cicco1996 la quota dell'under 2,5 scende solo se non vengono segnati dei gol, se a fine primotempo per esempio la partita è sullo 0-0 la quota dell'under 2,5 sarà scesa, ma come detto ti consiglio di non bancare in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet