[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Buonasera, vorrei chiedere alcune info. A causa del limite di deposito non posso bancare su betfair (posso bancare al massimo100 euro). Mi chiedevo se posso trovare una scorciatoia. Sulla guida ho letto che la prima partita deve essere a RF alto e le altre due a rating alto. Posso scegliere di giocare due partite a rating alto (minore responsabilità) e l'ultima a RF alto? Ovviamente sperando che i soldi finiscano su betfair.
-
Ho ricevuto un rimborso di solo 33,33 perchè ho sbagliato ad inserire le quote nell' ultima multipla.. Devo farne ancora un altra come posso procedere?
-
Ciao a tutti! Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo, io mi sono iscritto a Better la settimana scorsa, ho letto nel regolamento che l'fferta scade al 4 novembre. Significa che posso sfruttare il rimborso solo questa settimana?
Grazie -
@kenshy88 mi sembra che se ti registri entro quella data dovresti avere dalla tua data di registrazione 6 settimane di bonus
-
raga io ho scomesso due bollette da 100 per avere meno responsabilità, ma la seconda l'ho vinta superando le perdite nette quindi penso nn mi arrivi il bonus giusto?
-
Buongiorno a tutti, mi trovo in una situazione un po’ particolare. Ho scommesso su le 3 partite, la prima con rf alto ma purtroppo l’ho vinta su better. Ora per puntare la seconda partita che gioca domani devo bancarie altri 720€, ma non c’è liquidita sufficiente su betfair. Sulle prime tre quote rosse ci sono rispettivamente 2€, 70 € e 60€. Come faccio? Grazie
-
@bomba_81 banca la partita per la liquidità che vuoi coprire anche se non te la può abbinare per liquidità e te la mette già come ordine d acquisto della quota così che quando la liquidità per quella quota ritorna a salire automaticamente ti abbina i soldi, poi ovviamente la velocità di abbinamento dipende da quanto quell esito viene puntato, mi è successo un paio di giorni fa, essendo nuovo anche io, non su better ma poco cambia, e ho visto che sia betflag che betfair in poco tempo ti coprono la giocata, 720 forse ce ne metteranno di piu ma puoi sempre bancare su entrambi i siti così da dimezzare il tempo di attesa, facendo tipo la metà o poco piu dove la quota è migliore
-
Ok perfetto grazie mille
-
@underhill1984 non preoccuparti, better solitamente è lento con questi tipi di casi, ma alla fine tutto andrà come deve andare
-
@Sbamsbam puoi scegliere una partita a quota media alta (2,5/3,5) e le altre a rating massimo e quota minima (1,5), per ora inizia con l'alzare il limite di deposito su betfair, volendo puoi iscriverti a betflag se non lo hai ancora fatto e bancare anche li
-
@jijinho1981 puoi chiarire meglio la situazione? se questa settimana non hai ancora fatto la multipla in rf falla normalmente come da istruzioni
-
@kenshy88 se ti registri entro la data di validità della promo potrai sfruttarla tutta anche se scadrà prima
-
@demonfix esatto, hai sbagliato a fare due giocate in rf, per le promozioni in rf va fatta tassativamente una sola giocata per periodo proprio per evitare queste situazioni, purtroppo non riceverai il bonus rimborso e avrai una perdita
-
@bomba_81 se la partita in questione non gioca tra molto tempo puoi fare come suggerito da @demonfix , se però vedi che non si riesce ad abbinare puoi provare a coprirti con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , se avrai dei dubbi sul da farsi chiedi pure
-
@AleCela no, non devi puntare 200€ su ogni partita, devi selezionare in sequenza 3 partite e giocare 200€ una sola volta, così
-
salve, sono arrivato alla fine delle 6 settimane per le multiple. ho un bonus da giocare, ma non mi è chiaro se devo giocarlo con una multipla e se c'è una quota minima.
-
@silvanos puoi giocarlo a qualunque quota in singola
-
molte grazie
-
ciao, sapete dirmi se c'è un modo per verificare se questo bonus è ancora sfruttabile?
-
@Marco777 conta 6 settimane dalla data di registrazione, se non sono ancora passate saranno sfruttabili quelle che ti mancano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet