[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Anonymous Salve, sto avendo problemi sulla piattaforma william hill per il completamento del bonus " scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€". Dopo aver piazzato e aver completato la prima multipla, la piattaforma william hill non mi fa piazzare una seconda multipla, dicendo che scommettendo 30€ supero l'importo massimo. Telefonando all'assistenza di william hill, mi viene detto che possiedo delle restrizioni decise dal dipartimento del bookmaker. In questo modo non posso andare avanti per terminare l'iter. Che si fa???
-
@CiccioLele se anche cambiando eventi non ti permette di puntare in multipla allora non potrai sfruttare questa fase 2 e dovrai procedere con un altro bonus benvenuto
-
buongiorno , ho fatto la prima scommessa di benvenuto per ricevere il 50% ma ,erroneamente ho scommesso su quota inferiore a 2 quindi di conseguenza non ho ricevuto il bonus della fase 1 !
domanda : posso partecipare comunque alla promo " scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€" fase 2 ? -
@marystrano1985 chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
@Anonymous ok vi aggiorno
-
Questo è ciò che mi hanno risposto:
Vorremmo gentilmente renderLe noto, che a seguito di una revisione del Suo conto il nostro Management, ha deciso di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per la sezione delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill come Poker, Bingo,Casinò e Vegas.
-
@marystrano1985 non potrai allora ricevere il bonus della fase 2
-
ho domandato il motivo e mi hanno risposto:
E' una decisione del management oppure una restrizione del sistema stesso per un dato o dettaglio sul conto
Non è precisato -
Ragazzi vi consiglio di fare attenzione quando scrivete le istruzioni... Parlando con un operatore Will Hill mi è stato confermato che non ho diritto al bonus perchè ho inserito nelle multiple partite identiche (attenzione! Differenziandone almeno una per multipla, che sono di fatto completamente diverse).
La conseguenza è che devo giocare altre 2 multiple... Se volete chiedete in chat, per avere la promo NON devono esserci partite identiche -
ciao ragazzi ma è cambiato qualcosa nell Exchange di betfair? vado a cercare le mie scommesse abbinate e non me le trova poi se confermo cash uout mi esce la scommessa abbinata.che significa?
-
@Emix e premendo su cash out ho incassato dei soldi.. mica devo ri-bancare?
-
@fioretimoteo fidati, dicono sempre così da 2 anni ma poi accreditano sempre il bonus, aspetta un'altro pò e lo riceverai anche tu
-
@Emix fare cash out significa che hai annullato la bancata, per cui ora devi bancare di nuovo quella partita
-
@Chomp96
quindi ho fatto na cagata ahahha non me le faceva vedere nel mercato e ho premuto per caso ed è uscito questo -
@Emix ti confermo che hai annullato la bancata, per cui banca di nuovo
-
@Chomp96 grazie mille sei sempre gentilissimo
-
Buonasera, domanda sulle quote...quota minima a 2.0 intende la somma delle quote riferite alle 3 partite a cui sto puntando o la moltiplicazione tra le varie quote?
-
@Melyodas la moltiplicazione tra le quote della multipla
-
@Chomp96 cosa sta a significare allora questo "minima 1.10 per selezione"?
-
@Melyodas che le singole partite che scegli per la multipla devono avere a loro volta quota minima 1,1, se per esempio scommetti su una multipla con quote 1,05-2-1,5 la quota totale sarà sopra quota 2, ma non rispetti la quota minima per selezione avendo una quota a 1,05, per cui non andrebbe bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet