[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@CiccioLele se anche cambiando eventi non ti permette di puntare in multipla allora non potrai sfruttare questa fase 2 e dovrai procedere con un altro bonus benvenuto
-
buongiorno , ho fatto la prima scommessa di benvenuto per ricevere il 50% ma ,erroneamente ho scommesso su quota inferiore a 2 quindi di conseguenza non ho ricevuto il bonus della fase 1 !
domanda : posso partecipare comunque alla promo " scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€" fase 2 ? -
@marystrano1985 chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
@Anonymous ok vi aggiorno
-
Questo è ciò che mi hanno risposto:
Vorremmo gentilmente renderLe noto, che a seguito di una revisione del Suo conto il nostro Management, ha deciso di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.Tuttavia, questa restrizione è stata applicata solo per la sezione delle scommesse sportive. Essa non pregiudica la Sua abilità di divertirsi con gli altri prodotti William Hill come Poker, Bingo,Casinò e Vegas.
-
@marystrano1985 non potrai allora ricevere il bonus della fase 2
-
ho domandato il motivo e mi hanno risposto:
E' una decisione del management oppure una restrizione del sistema stesso per un dato o dettaglio sul conto
Non è precisato -
Ragazzi vi consiglio di fare attenzione quando scrivete le istruzioni... Parlando con un operatore Will Hill mi è stato confermato che non ho diritto al bonus perchè ho inserito nelle multiple partite identiche (attenzione! Differenziandone almeno una per multipla, che sono di fatto completamente diverse).
La conseguenza è che devo giocare altre 2 multiple... Se volete chiedete in chat, per avere la promo NON devono esserci partite identiche -
ciao ragazzi ma è cambiato qualcosa nell Exchange di betfair? vado a cercare le mie scommesse abbinate e non me le trova poi se confermo cash uout mi esce la scommessa abbinata.che significa?
-
@Emix e premendo su cash out ho incassato dei soldi.. mica devo ri-bancare?
-
@fioretimoteo fidati, dicono sempre così da 2 anni ma poi accreditano sempre il bonus, aspetta un'altro pò e lo riceverai anche tu
-
@Emix fare cash out significa che hai annullato la bancata, per cui ora devi bancare di nuovo quella partita
-
@Chomp96
quindi ho fatto na cagata ahahha non me le faceva vedere nel mercato e ho premuto per caso ed è uscito questo -
@Emix ti confermo che hai annullato la bancata, per cui banca di nuovo
-
@Chomp96 grazie mille sei sempre gentilissimo
-
Buonasera, domanda sulle quote...quota minima a 2.0 intende la somma delle quote riferite alle 3 partite a cui sto puntando o la moltiplicazione tra le varie quote?
-
@Melyodas la moltiplicazione tra le quote della multipla
-
@Chomp96 cosa sta a significare allora questo "minima 1.10 per selezione"?
-
@Melyodas che le singole partite che scegli per la multipla devono avere a loro volta quota minima 1,1, se per esempio scommetti su una multipla con quote 1,05-2-1,5 la quota totale sarà sopra quota 2, ma non rispetti la quota minima per selezione avendo una quota a 1,05, per cui non andrebbe bene
-
@Chomp96 grazie per la chiarizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet