[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
-
@lello inserisci tutti i dati, banchi la prima scommessa e salvi la multipla. poi se vinci su betfair puoi pure cancellarla, altrimenti metti il lucchetto sulla prima partita, controlla che la quota banca del secondo evento sia rimasta invariata (altrimenti la modifichi) e banchi, poi Salvi; e così via..
-
@Anonymous scusa la domanda: visto che fino al 20/10 non potrò versare su betfair per bancare mi consigli di iscrivermi a betflag? ho tempo fino al 28/10 per finire le 5 multiple (la prima la finisco tra qualche ora, me ne resterebbero 4). grazie
-
@badlands70 sì, iscriviti su betflag
-
@Anonymous ok grazie. ci sono offerte benvenuto su betflag?
-
@badlands70 sì, però dato che non puoi usare betfair non potrai sfruttarla, quindi ti conviene saltarla, registrandoti normalmente
-
@ninjabet10 ti hanno detto entrambi cose non vere, funziona così da 2 anni ed hanno sempre dato il bonus
-
Salve, una domanda: ma questo bonus benvenuto William Hill non ha anche una terza fase?
Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€. (40 settimane) -
@setternero si, ce l'ha, ma non è profittevole per cui non ne è stata fatta una guida
-
@Chomp96 grazie della risp. immediata
-
Ma la liquidità su betfair comprende anche la responsabilità ho solo l'importo che noi banchiamo? Perché se conta la responsabilità sono out
-
@MattCiotola99 solo l'importo che devi bancare, basta che ci sia la liquidità pari almeno all'importo che devi bancare e ti abbinerà la scommessa, la responsabilità non centra in questo caso
-
ciao stavo leggendo le regole delle multiple,
quindi io posso fare 5 multiple con due partite identiche e cambiare solo la terza? -
@TheDorz esattamente
-
quindi alla fine mi ritrovo con 7 partite differenti per 5 schedine giusto?
-
@TheDorz giusto
-
o che bello allora è più semplice
allora se ho ben capito, punto la multipla, se vinco la scommessa metto il lucchetto nel multiplicatore e banco la seconda partita con le quote del multiplicatore giusto? e se cambiano le quote che avevo scritto le cambio anche io nel multiplicatore? -
@TheDorz esattamente, ma ricordati prima di mettere il lucchetto
-
stavo provando a fare qualche schedina ed il guadagno per scedina è abbastanza in negativo, ricercando le partite con rating maggiore se mi va bene quando sblocco il bonus riesco a raccimolare circa 40 euro che comunque non è male
-
a si e per le quote potrei avere 3 partite tipo una quota 2.9 una quota 2 ed una quota 1.1
dovrei avere la media giusta per il bonus, esatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet