[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ma la liquidità su betfair comprende anche la responsabilità ho solo l'importo che noi banchiamo? Perché se conta la responsabilità sono out
-
@MattCiotola99 solo l'importo che devi bancare, basta che ci sia la liquidità pari almeno all'importo che devi bancare e ti abbinerà la scommessa, la responsabilità non centra in questo caso
-
ciao stavo leggendo le regole delle multiple,
quindi io posso fare 5 multiple con due partite identiche e cambiare solo la terza? -
@TheDorz esattamente
-
quindi alla fine mi ritrovo con 7 partite differenti per 5 schedine giusto?
-
@TheDorz giusto
-
o che bello allora è più semplice
allora se ho ben capito, punto la multipla, se vinco la scommessa metto il lucchetto nel multiplicatore e banco la seconda partita con le quote del multiplicatore giusto? e se cambiano le quote che avevo scritto le cambio anche io nel multiplicatore? -
@TheDorz esattamente, ma ricordati prima di mettere il lucchetto
-
stavo provando a fare qualche schedina ed il guadagno per scedina è abbastanza in negativo, ricercando le partite con rating maggiore se mi va bene quando sblocco il bonus riesco a raccimolare circa 40 euro che comunque non è male
-
a si e per le quote potrei avere 3 partite tipo una quota 2.9 una quota 2 ed una quota 1.1
dovrei avere la media giusta per il bonus, esatto? -
@TheDorz esatto
-
bene bene, quindi mi conviene piazzare la prima alta così da avere già una sconfitta
-
Presa anche la 3 multipla ora me ne rimangono solamente due.. che dite faccio due multiple oppure continuo come ho fatto fin ora ovvero con una multipla al giorno/due giorni per non destare sospetti?
-
@MattCiotola99 visto che hai iniziato così, ti direi di proseguire allo stesso modo, poi puoi fare come vuoi
-
@davidsake grazie per il consiglio
-
Ciao a tutti, ho un problema con la mia ultima multipla: avevo selezionato belgio-olanda che l'oddsmatcher segnava prevista per le 18:30 ma ora, dopo averla giocata e bancata mi sono accorto che si giocherà alle 20:45 in corrispondenza di un'altra partita della multipla. Come posso fare?
-
@Chomp96 ma avete testato la cosa? Perchè io ho fatto 4 multiple dove ho giocato 2 partite uguali per tutte e 4 e cambiato solo la terza... stamattina un operatore mi ha detto che le 4 multiple saranno considerate 1 ai fini del raggiungimento del bonus...
-
@Naples83 certo che abbiamo testato la cosa, funziona così da 2 anni ormai
-
@Chomp96 Ok allora spero che l'operatore sia mezzo rimbambito :-P... verifico entro le 24 ore se mi accreditano il bonus altrimenti vi aggiorno tks
-
@Naples83 E secondo l'operatore devono essere totalmente diverse le multiple oppure al max una sola partita può essere uguale??? Penso che non ti abbia saputo rispondere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet