[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Naples83 certo che abbiamo testato la cosa, funziona così da 2 anni ormai
-
@Chomp96 Ok allora spero che l'operatore sia mezzo rimbambito :-P... verifico entro le 24 ore se mi accreditano il bonus altrimenti vi aggiorno tks
-
@Naples83 E secondo l'operatore devono essere totalmente diverse le multiple oppure al max una sola partita può essere uguale??? Penso che non ti abbia saputo rispondere?
-
Ciao, secondo voi posso stare tranquillo nel dividere l'importo in 5x30 oppure devo dividerlo in modo differente per non destare sospetti?
-
@Jiraiya piazza 5x30 senza problemi
-
@Anonymous grazie mille come sempre
-
Buonasera, ho letto su william hill che dopo aver preso il bonus da 75 euro, si possono prendere anche 5 euro a settimana per 40 settimane, la guida non c'è ancora?
-
buonasera,
nei termini e condizioni del bonus scommessa ho trovato questi punti che mi fanno venire qualche dubbio:- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
Io ho effettuato la prima giocata e ho usufruito del bonus 50%, adesso devo giocare 5 multiple per quest altro bonus o fare le 5 multiple più 1?
-
@Maikvit non è sfruttabile quella fase
-
@lello l'hanno scritta male. In breve ti basta fare la prima scommessa da 50€ in singola + 5 multiple da 30€ l'una
-
@Anonymous quindi devo piazzare solo le 5 multiple?
-
@lello sì, come scritto nella guida
-
al punto 3 c'è questo avviso.... IMPORTANTE: prima di piazzare le scommesse, assicurati di avere fondi necessari per la responsabilità totale....
io come posso vedere la responsabilità totale? -
Scusatemi i 75 euro li posso scommettere su qualsiasi quota? Grazie
-
@sabino92 sì
-
@lello inserendo le quote nel multiplicatore. dopo averle inserite, sulla destra, trovi la somma delle responsabilità
-
@Chomp96 mi sa che ho fatto una scemenza... ho giocato 7 multiple, tutte sopra quota 2 ma all'interno di esse c'erano singole minori di 1.10 e quindi ne ho valida solo 1/7...
Io credevo che bastasse salire sulla quota della prima per chiudere la multipla e poi sulle altre quote potevo stare anche basso ma non è così...Ha senso Chomp proseguire con altre 4 multiple o meglio lasciare? secondo me mi sono mangiato tutto il bonus a furia di fare multiple inutili.
-
@fioretimoteo dipende da te, con il multiplicatore saprai quanto hai perso massimo per ciascuna multipla. Detrai questo valore dai 75€ bonus e valuti se c'è ancora margine per fare altre 4 multiple (dove la perdita media si aggira tra i 4 e i 6€)
-
@ilmemole mi hanno appena accreditato il bonus... come sospettavo era l'operatore disallineato... lui mi ha detto che bisognava giocare tutti risultati diversi nemmeno una partita doveva essere uguale... cmq l'importante è che si sbagliava
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet