[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@fraser82 la multipla rimane valida, cambia solo leggermente il guadagno finale
-
@fraser82 ma hai aggiornato la quota della bancata anche sul multiplicatore ed hai bancato quanto ti diceva appunto il multplicatore e non l'oddsmatcher?
-
@Chomp96 su quella fatta ieri avevo cambiato l'importo della bancata su betfair seguendo i calcoli dell'oddsmatcher a seguito del cambio di quota. Quindi ricapitolando: se la prima è ok la lucchetto e se quando devo andare a bancare la seconda partita mi accorgo che la quota su betfair è cambiata devo aggiornare il multiplicatore con la quota esatta. Ma la cifra esatta da inserire nella bancata su betfair a seguito del cambio quota da dove la prendo se l'oddsmatcher non fa più testo? io pensavo di andare a cambiare a mano la quota dell'oddsmatcher in modo che lui stesso mi facesse il calcolo su quanto bancare. Sbaglio? scusate l'ignoranza ma fino a una settimana fa non sapevo nemmeno esistesse il matched betting e sto cercando di studiarmi tutto il possibile, ma le cose da fare sono tantissime e sto 5*30 di williamhill è tosto da seguire con diverse multiple aperte.
-
@fraser82 l'importo che dovrai bancare per la seconda partita lo devi prendere sempre dal multiplicatore, ad esempio se vinco la prima poi banca 50,64€ sulla seconda come mi dice il multiplicatore
-
ecco col disegnino ho capito sono andato a vedere e la seconda l'ho bancata a 28,76 € seguendo i calcoli dell'oddsmatcher, mentre invece dovevo bancarla a 38,6 €. Quindi devo sperare di azzeccarla su williamhill in modo da eventualmente bancare correttamente la terza se non ho capito male.
-
@Chomp96 scusami, potresti chiarirmi meglio cosa devo fare? Non ho capito se la multipla è considerata valida a prescindere
-
@fraser82 non è necessario rischiare, banca quanto ti manca da abbinare seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@fraser82 non è necessario rischiare, banca quanto ti manca da abbinare seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
grandissimo, grazie!
-
@sacchiusi se la multipla raggiunge comunque la quota minima di 2 considerando solo le 2 quote valide allora si, altrimenti dovrai farne un'altra
-
@Chomp96 va bene, grazie dell'aiuto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
ho verificato e la bancata da 29.32 è totalmente abbinata, quindi devo soltanto fare un altra bancata dell'importo di 9,28 per arrivare al totale presente nel multiplicatore, giusto?
-
@fraser82 giusto
-
forse è stupida come domanda ma, quando provo a giocare una multipla (ne ho piazzate 3 delle quali una conclusa) mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa.Rivedi l'importo".
Come mai? -
@MkTolv12 dipende dalle partite scelte, i limiti sono variabili, ma anche da giocatore a giocatore.
Puoi dividere la multipla in 2 o più multiple diverse per arrivare ai 30€ richiesto o comunque ai 150 totali, basta che il totale per la promo sia di almeno 150€ divisi in almeno 5 scommesse multiple, non devono essere per forza 5 o per forza da 30€ precisi -
salve ho fatto le 5 multiple ma non ancora mi accreditano il bonus..mi sono iscritto il 9/10/18 quanto tempo devo aspettare?o devo contattare l assistenza?
-
@Emix da quante ore sono terminate le multiple?
-
@Anonymous lultima l ho persa ma l ultima partita di quella tripla ha giocato stanotte alle 2.45 in brasile
-
@Emix devi aspettare 24h dalla refertazione dell'ultima multipla, poi ti accrediteranno il bonus
-
@Anonymous ok aspetto domani
-
Ma qualcuno è riuscito a prenderlo questo bonus? Io dopo aver completato le scommesse e non aver ricevuto il bonus passate le 24 ore ho chiesto alla chat live e mi hanno detto che il mio account è stato limitato.Eppure ho scommesso su Nation League e campionati principali italiano, spagnolo, inglese. Tra l'altro non mi hanno neanche avvisato tramite mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet