[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti! Sono nuovo, ho completato la fase 1 del bonus di WH(Anche se la partita su cui ho giocato il bonus giocherà stasera).
Per il momento ho piazzato, successivamente alla scommessa del bonus su WH, queste due triple.
WH 2
Real - Levante (2018-10-20 13:00:33) - Real
Leverkusen - Hannover (2018-10-20 15:30:49) - Leverkusen
Barcellona - Siviglia (2018-10-20 20:45:42) - Barcellona(1 1.140 vs 1.180)
(1 1.570 vs 1.610)
(1 1.270 vs 1.350)WH 1
Real - Levante (2018-10-20 13:00:11) - Real
Leverkusen - Hannover (2018-10-20 15:30:36) - Leverkusen
Huddersfield - Liverpool (2018-10-20 18:30:54) - Liverpool(1 1.140 vs 1.180)
(2 1.570 vs 1.610)
(2 1.320 vs 1.350)Da quello che ho letto sono valide per qualificarsi al bonus, me lo confermate? Ovviamente per il momento ho bancato, due volte, il Real, poi procederò a bancare, sempre due volte, il Leverkusen in caso di vittoria del Real, e stasera bancherò le altre due partite se dovesse vincere il Leverkusen.
Tutto giusto?
Grazie mille a tutti ! -
@FedeRadi Io devo ancora farla... ma da regolamento sei ok. tutte più alte di 1.10, tutte con quote totali maggiori di 2 e diverse per almeno un evento :)... penso che ti emulerò ahahah
-
@Guybrush Benissimo, felice di essere già stato utile a qualcuno ! Fai solo attenzione perchè le mie quote di bancata sono BetFlag, visto che ho problemi su BF perchè avevo un vecchio conto registrato e mai usato e devo farlo sbloccare. Probabilmente su BF trovi anche di meglio.
-
Posso fare multiple di partite uguali nello stesso giorno?
-
ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa. ho terminato i 150 euro di puntata sulle multiple. volevo chiedere se ritiro i soldi su williamhill mi danno lo stesso il bonus? e se lasciassi i soldi sul conto appena mi arrivano i 75 di bonus e li devo giocare, prima viene usato il saldo reale o il saldo bonus?
-
@Danielsonogrosso si, ma le multiple devono differire per almeno una partita, due possono essere uguali
-
@davidebet94 puoi prelevare tranquillamente, verrebbe in ogni caso preso prima il saldo bonus se scommetti
-
ciao, ho giocato una multipla, la prima partita è finita ed ho perso nel book... però sia su william che su betfair non la segnano.. come mai?
-
@TheDorz di quale partita si tratta?
-
Cowdenbeath - Clyde coppa di scozia
-
ok sul book ora è persa ma su betfair ancora niente, saranno un po in ritardo...
-
okok tutto apposto, un po in panico èerchè doveva bancare l'altra ehehhehe
ora tutto ok, grazie per la velocità, meglio della chat di william -
salve
volevo sapere quanto era necessario bancare sulla partita 1! dopo aver fatto la multipla. rispondete per favore -
@robertodd92 il multiplicatore ti indica quanto bancare
ti invito a leggere la guida Strategia Multiple: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
salve ho un altro problema su william hill mi segnala il limite massimo superato.. e mi fa giocare massimo 9 euro come risolvo? Considerando che ho già bancato la prima partita
-
Scusate la domanda non riesco a leggere tutto il thread: poniamo il caso che ho giocato 2 multiple con i soldi sul mio conto di gioco (60€) e ne becco una quindi il mio saldo sale a 45€. Posso utilizzare 30 euro di questi per piazzare la nuova multipla?non devo depositare ulteriori 30 euro corretto? per le restanti 2 stesso discorso
-
Nel caso in non avessi sbloccato il Bonus di benvenuto William Hill (fase 1) per un errore sulla partita puntata (quota inferiore a 2) è comunque possibile ottenere il Bonus multiple?
-
@robertodd92 fai cash out su betfair e fai multiple dell'importo massimo che ti permette william hill, la prima regola è sempre puntare prima sul book e poi bancare, altrimenti succedono queste spiacevoli situazioni
-
@maxacro si puoi utilizzare i soldi vinti da una multipla per fare un'altra multipla qualificante
-
@SeBaZuc si, puoi comunque ottenere il bonus sulle multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet