[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
ok sul book ora è persa ma su betfair ancora niente, saranno un po in ritardo...
-
okok tutto apposto, un po in panico èerchè doveva bancare l'altra ehehhehe
ora tutto ok, grazie per la velocità, meglio della chat di william -
salve
volevo sapere quanto era necessario bancare sulla partita 1! dopo aver fatto la multipla. rispondete per favore -
@robertodd92 il multiplicatore ti indica quanto bancare
ti invito a leggere la guida Strategia Multiple: https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
salve ho un altro problema su william hill mi segnala il limite massimo superato.. e mi fa giocare massimo 9 euro come risolvo? Considerando che ho già bancato la prima partita
-
Scusate la domanda non riesco a leggere tutto il thread: poniamo il caso che ho giocato 2 multiple con i soldi sul mio conto di gioco (60€) e ne becco una quindi il mio saldo sale a 45€. Posso utilizzare 30 euro di questi per piazzare la nuova multipla?non devo depositare ulteriori 30 euro corretto? per le restanti 2 stesso discorso
-
Nel caso in non avessi sbloccato il Bonus di benvenuto William Hill (fase 1) per un errore sulla partita puntata (quota inferiore a 2) è comunque possibile ottenere il Bonus multiple?
-
@robertodd92 fai cash out su betfair e fai multiple dell'importo massimo che ti permette william hill, la prima regola è sempre puntare prima sul book e poi bancare, altrimenti succedono queste spiacevoli situazioni
-
@maxacro si puoi utilizzare i soldi vinti da una multipla per fare un'altra multipla qualificante
-
@SeBaZuc si, puoi comunque ottenere il bonus sulle multiple
-
salve l’ultima multipla è stata refertata ieri sera alle 11
ancora devo ricevere il bonus è normale? -
@karl3tt0 Si, come da guida devono passare 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
ragazzi siccome è la prima volta che gioco in multipla volevo capire come dovevo comportarmi col profit tracker
-
@stocactus Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Buongiorno a tutti. Dovrei bancare la seconda partita della multipla, ma la quota nel frattempo è salita. Se invece di bancare su Betfair facessi un punta-punta con la doppia chance, poi come dovrei regolarmi con il multiplicatore?
-
@Nelke dovresti seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Chomp96 Ci provo, grazie infinite!
-
posso gia iniziare a fare le multiple anche se la prima scommessa singola da 50€ (fase1) non è ancora terminata?
-
@kali23 sì certo
-
Io non so come facciano quelli di William Hill, ma mi hanno limitato il conto e ho solo giocato due multiple su partite famose (serie A, B, liga, nazionali ecc.)
Tra l'altro non erano neanche tutte e due da trenta, ma erano una da venti e una da trenta (avevo in mente di giocare 20, 30, 50, 35 e 15 per non dare nell'occhio).
Ciò nonostante mi hanno comunque limitato il conto….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet