[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@aparrinello ok,grazie.Non mi resta che aspettare domani allora..
-
Ragazzi entro quanto si riceve il bonus? Io ho completato stasera l ultima multipla ma ancora nulla
-
@GaiaBi io l'ho ricevuto verso mezzogiorno del giorno dopo
-
William Hill prende prima il bonus del saldo reale vero? Ed i 75 euro di bonus posso giocarli a qualsiasi quota giusto?
-
@MattCiotola99 si prende prima il saldo bonus, e si, puoi giocare quel bonus a qualunque quota
-
Ho contattato la chat e niente bonus... dopo aver perso 150€ su WilliamHill neanche il bonus danno , motivo 'restrizone del conto' non capisco in base a cosa
-
@marekforza quindi sostanzialmente mi converrà scommettere sue due eventi da quota ad esempio 1.11 e il terzo con una quota sufficiente a farmi raggiungere quota 2 totale nella multipla. Giusto?
-
@Elia così va bene
-
Per dare un po' di speranza, a me il bonus l'hanno accreditato senza storie dopo circa 12 ore dalla refertazione dell'ultima multipla. E non ho usato metodi particolari: 5 schedine da 30€, tutte a quote poco superiori a 2, così composte:
Partita A - Partita B - Partita C
Partita A - Partita B - Partita D
Partita E - Partita F - Partita G
Partita E - Partita F - Partita H
Partita E - Partita F - Partita INiente antigubbing per il momento(Anche se sarà meglio che inizi). Unica accortezza seguita quella di scommettere solo sui campionati principali(Solo una partita di Eredivise, per il resto Liga, Bundes, Premier e Serie A). Forse è proprio quella la cosa principale che guardano.
-
Avrei bisogno di info:
ho giocato per ora un totale di 5 scommese triple (oltre quella del bonus) per un importo di 120 euro,la promo mi scade il 27.Mi resterebbero 30 euro da giocare per avere il massimo...il resto dei soldi che mi avanzano posso gia prelevarli? -
Buongiorno a tutti,
è mai possibile che con le multiple, nonostnte il multiplicatore mi dica che perda soldi, a conti fatti invece ci guadagno, seppur poco? -
@vforv22 puoi allegarci un esempio di multipla così la vediamo assieme?
-
@MkTolv12 sì, puoi prelevare
-
mi sta succedendo una cosa che non so spiegarmi: wh non mi ha fatto scommettere i 75 euro di bonus in una sola scommessa. per ora ho piazzato due scommesse da 25 ciascuna (tot 50) a quota 3,25 ma i restanti 25 euro non me li fa piazzare. ho provato a dividere i 25 ma non mi accetta niente. che faccio? ho già bancato sigh
-
@badlands70 annulla parte della bancata seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
poi i 25€ che ti restano li giochi su un altro evento
-
@Anonymous azz già lo dovuta riabbinare che era parzialmente abbinata. vale lo stesso procedimento? e se si immagino che annullo parzialmente quella a quota più alta giusto?
-
@Anonymous eccola:
qua tipo un euro se vince questa, mentre in quella di ieri 1,70.
se invece vinco su william hill, allora perdo 3 euro circa.grazie dell'aiuto comunque
-
@badlands70 annulli semplicemente la parte bancata in più rispetto a quanto ti dice il calcolatore mettendo 50 nell'importo puntata
-
@vforv22 mostrami i calcoli che hai fatto, così capiamo dove sbagli
-
@Anonymous cioè punto sull'exchange la differenza tra la bancata fatta e quello che avrei dovuto fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet