[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Buongiorno, quasi sicuramente ho sbagliato, pensando che no me l abbinava e invece è stata abbinata anche la seconda giocata su Betfair. Ora non so se c è un modo per coprire l errore oppure conviene lasciare le cose cosi.
Ora vi allego gli screenshot:
/Users/ivanborgioni/Desktop/Schermata 2018-10-25 alle 08.56.04.png
/Users/ivanborgioni/Desktop/Schermata 2018-10-25 alle 08.57.03.pngPotreste dare un occhiata.
Grazie -
-
@ivan-borgioni punta sulla quota blu del leverkusen su betfair exchange quello che esce dalla divisione "16,49/quota blu" su betfair exchange, quello che esce puntalo su questa quota blu, arrotonda allo 0,5 più vicino
-
ok, mi da 8,9, quindi arrotondo a 9, solo che attualmente non c è liquidità nemmeno sul punta Leverkusen, ci sono solo 2€, devo alzare la quota e magari si alza la liquidità, ma non vorrei che faccio l errore di prima
-
@ivan-borgioni allora punta alla quota blu precedente
-
con lo stesso metodo che mi hai descritto sopra. quindi ora a 1,85 non c è liquidità, quindi faccio a 1,86. e devo fare 16,49/1,86= 8,8 a 1,86. Giusto. Scusami ma questi conteggi non sono molto facili
-
@ivan-borgioni no, devi prendere la quota precedente, non quella successiva, quindi in questo caso è 1,84 devi fare i calcoli con quella quota e puntare su quella
-
@Chomp96
Ok, ora la situazione è questa. Ci siamo più o meno?
Grazie ancora -
@ivan-borgioni si va bene
-
Mitico. Solo un consiglio cosi cerco di evitare di chiedere, se non dovessi trovare liquidità come conviene comportarmi? passare alla quota con liquidità? questo avviene sopratutto con le multiple ;). buona giornata @Chomp96
-
@ivan-borgioni se non ce abbastanza liquidità ad una quota utilizza questa guide per bancare alla successiva https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
scusate, ma io ho fatto tutto come da manuale...Benvenuto iniziale (bonus da 25 euro accreditato), verificato il conto (Bonus da 5 euro accreditati), giocate 5 triple da 30 euro rispettando 1,10 a puntata e min. 2 a Tripla....l'ultima tripla refertata ieri alle 23 (PSG-NAPOLI) ...e oggi niente Bonus da 75 euro....Chiedo in chat e mi dicono che il management ha deciso di non darmi il bonus e non sa dirmi il motivo...ma è capitato anche a qualcun altro? o sono io che porto jella????
-
@lelen1 anche se ti dicono così quasi certamente ti daranno comunque il bonus, aspetta fino a domani
-
grazie. mi hai ridato il sorriso
-
@Anonymous ho un dubbio, su william hill sta l'offerta sulle multiple e sta il link per accedervi.. se ci clicco su, non me lo apre e non capisco perchè. comunque come funziona piazzare le multiple? è necessario aprire quel link oppure mi basta puntare delle partite in successione? e le partite sono a caso? cioè, posso puntare per le prime 3 che appaiono nell'oddsmatcher basta che appartengono alla stessa settimana o ci deve essere un collegamento tra le varie partite?
-
ciao a tutti, ho aperto questa sera il conto William Hill e ho depositato i 50€. Ho piazzato una scommessa su una partita che avverrà Domenica. Volevo capire se i 15 giorni per poter usufruire del bonus su multiple 5x30€ partono da quando ho aperto il conto oppure da domenica sera che mi accrediteranno i 25€ di bonus benvenuto
-
ah, e inoltre, ho bisogno di 150€ oppure posso puntare i soldi che riprendo bancando su betfair?
-
quei [censored] hanno bloccato i bonus...
-
Ciao ragazzi,
ho seguito tutte le istruzioni, rispettando le scadenze ecc.. ma non mi è stato dato il bonus di 70€ (e per fare tutte le scommesse ho anche perso molto tempo e circa 25€). Posso fare qualcosa? Contatto williamhill? -
@anna200297 hai atteso 24h dalla refertazione dell'ultima multipla?
se sì, prova a contattarli in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet