[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Afellai Hai giocato 5 multiple diverse? In questo caso il bonus dovrebbe arrivare entro 48h. Nel caso non ti arrivi nulla in 2 giorni scrivi in chat all'assistenza e chiedi a loro, potrebbero aver deciso di non assegnartelo.
-
@longo tutte diverse, sul regolamento dell'offerta c'è scritto testualmente: "Il Bonus Parziale del 50%, nel caso in cui non siano stati raggiunti i requisiti di 150€, sarà accreditato al 16 giorno".
Il fatto che difficilmente credo di essere stato limitato dato che 2 ore fa mi hanno dato 5 euro per l'offerta in LIVE di Napoli-Roma -
Ah allora tranquillo. Aspetta e ricordati di giocarlo
-
ho giocato la prima multipla e tt ok. la seconda non mi fanno giocare 30 euro ma solo 3,80. ho scritto in chat e mi hanno detto che ho delle restrizioni del management
-
@Bragasea prova a cambiare partite e scommettere su competizioni più importanti, se ti vengono limitate le puntate puoi sempre fare più multiple di importi minori per raggiungere il totale richiesto
-
buongiorno ragazzi
ho contattato l' assistenza e mi hanno comunicato che 2 schedine per il quali ho ripetuto le stesse partite (quella del cagliari e quella del siviglia) non sono valide ai fini del bonus inquanto ci sono partite uguali in multiple diverse, inoltre mi ha anche detto che tutte le multiple devono avere partite diverse
a voi risulta una cosa del genere? -
@MaxTkd valgono anche più partite uguali per multipla, basta che ce ne sia una diversa che la renda unica, dicono così da 2 anni ma ha sempre funzionato diversamente come diciamo noi, per cui segui le istruzioni senza problemi
-
@Chomp96 si ho fatto come dite voi infatti, però mi preoccupa il fatto che affermi che non sono valide
-
@MaxTkd dicono sempre così, se provi a leggere i post precedenti di questa discussione vedrai che a molti utenti hanno detto la stessa cosa, ma poi hanno sempre ricevuto il bonus
-
@Chomp96 "Le spiego. Lei ha fatto 2 schedine con 2 eventi uguali rendendole invalide per la promozione. " testo suo
-
@MaxTkd si, sappiamo che dicono questo, ma nella realtà da 2 anni a questa parte non è così
-
@Chomp96 va bene mi fido di voi, comunque stanno offrendo un ulteriore bonus che con una multipla da 4 eventi a quota minima 1.2 (l'uno) per un totale di 20euro offrono 5 euro per 40 settimane è fattibile?
-
@MaxTkd di quella parte non è presente una guida in quanto non è profittevole
-
@Chomp96 perchè non risulta profittevole?
-
@MaxTkd perchè è una quadrupla con 20€ di puntata, le quote potrebbero cambiare e portanti in perdita e in generale se ce guadagno si parla di pochi centesimi/€ a fronte di abbastanza tempo da invertirci dietro, nulla ti impedisce comunque di farla se vuoi
-
@Chomp96 grazie della spiegazione, gentilissimo
-
salve ho un problema..ho appena depositato 30 euro ...e ho provato a fare la multipla ...il sistema mi dice: " importo troppo alto" il massimo importo per questa scommessa è 3.8....perchè?
-
@dinolav prova a cambiare partite, può essere che tu abbia un limite su quelle
se però vedi che con qualsiasi partita selezionata di dà quel problema allora significa che ti hanno limitato
-
ok proverò..grazie
-
buongiorno. 2 domande:
- Deposita 30€
Se nel conto hai già 30€ di saldo reale puoi utilizzare quelli senza per forza depositare ulteriormente.
Ma devo avere nel conto (o versare ) 30€ x5 quindi 150€?
2 - le multiple le devo giocare tutte 5 insieme o faccio la prima, e finite le partite gioco la seconda e cosi' via?
Grazie - Deposita 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet