[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@albytuni per la fase 2 di william hill hai abbastanza fondi? se sì allora l'esito non conta nulla, l'importante è che scommetti in tripla 30€ per 5 multiple e in questo modo riceverai il bonus massimo
-
quindi basta utilizzare le vincite della prima multipla per procedere alla seconda e cosi via..? di quanto bisogna disporre per la prima multipla? 30 per puntare, ma quanto per bancare?
-
@albytuni se hai a disposizione 250€ dovresi riuscire a sfruttarne anche più di una contemporaneamente
-
grazie della risposta, ma per ora dispongo solo di un centone..
-
mi sai anche dire come si bancano le puntate "pareggio" o "over"?
-
@albytuni sull'exchange c'è proprio la quota banca Pareggio o over
-
Buona sera di inverno!
Mi sono reso conto ora che in una tripla completata l'ultima partita inizia alle 22.15 e quindi, presumibilmente, finirà a mezzanotte e qualcosa. Rischio di non vedermi attribuito il bonus? -
@ottomasi nessun problema, a meno che questo non sia il tuo 15° e ultimo giorno per fare l'offerta
-
Giusto! Ora stavo facendo confusione e pensavo che fosse settimanale!
-
Ciao a tutti, volevo avere conferma di una cosa, su William Hill c'è scritto che "il bonus viene accreditato entro le 24h successive al completamento dei requisiti".. Ora, l'ultima multipla che ho giocato l'ho persa già alla prima partita, ma la multipla non è ancora conclusa. Il bonus quindi mi dovrebbe arrivare entro le 24h dal completamento dell'intera multipla, giusto?
-
@shinkx ciao, oggi ho chiesto questa cosa direttamente all'assistenza e mi ha risposto che le 24h partono dalla refertazione dell'ultima multipla qualificante
-
Ieri sono terminate le 24h per ricevere il bonus e siccome stamattina non era stato ancora accreditato ho contattato l'assistenza che mi ha detto che mi hanno limitato il conto e per tanto non riceverò il bonus. Mi ha anche detto di inviare una mail di reclamo. A voi è capitato? Vi anticipo già che nessuno della mia famiglia o che abita con me ha mai aperto un conto in nessun sito di scommesse, sono il primo. Non capisco a cosa sia dovuta questa limitazione. Come mi devo comportare?
-
@dado09 contattali e attendi una risposta
-
@anonymous posso ancora sperare di ricevere il bonus?
-
@dado09 io direi di aspettare stasera, non serve andare in chat a fare il valetutto
-
Buongiorno ragazzi, so che è una domanda trita e ritrita (quindi chiedo venia in anticipo) ma vorrei avere la certezza di aver fatto le cose correttamente essendo le mie prime multiple quindi sto sempre lì a verificare di non aver fatto castronerie ho piazzato due multiple uguali fatta eccezione per la prima partita (in una ho messo il bayern e nell'altra il lione) non dovrebbero esserci problemi giusto?
P.S. quando si parla di multiple è richiesto che gli eventi interessati finiscano entro la mezzanotte?
-
@capitanouncino hai fatto tutto in modo corretto finora e le multiple non devono per forza terminare entro la mezzanotte
-
In risposta alla mia mail in cui chiedo molto gentilmente spiegazioni valide in merito alla limitazione:
"
Gentile Dario,In merito alla Sua domanda vorremmo gentilmente renderLe noto che una decisione di limitare le giocate per tutte le scommesse sportive è stata applicata dal management di William Hill.
Inoltre, è stata interrotta l'erogazione di promozioni relative alle scommesse.
I conti presso William Hill sono continuamente sottoposti a controlli. Cerchiamo sempre di informare i clienti il più presto possibile. Ci scusiamo degli eventuali disaggi a causa del ritardo nel comunicare tale decisione.
Rimaniamo a Sua completa disposizione in caso di necessità.
Cordiali Saluti,
CatherinaWilliam Hill Online
Responsabile Dipartimento Reclami"
Continuo chiedendo ulteriori spiegazioni. Vi aggiorno -
@dado09 purtroppo hanno deciso di limitarti. in alcuni casi ricordo che hanno comunque erogato il bonus di 75€ dato che la limitazione fu avvenuta dopo il termine delle multiple qualificanti
quindi attendi magari di vedere se ti viene accreditato
-
posso giocare anche 5 multiple tutte identiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet