[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@starling essendoti registrato prima per te valgono i precedenti t&c, per cui riceverai il bonus
-
Anch'io mi ero registrato prima del 2 novembre ho completato la prima parte e sto per completare la seconda ma non trovo più il link del sistema 5x30, per caso i requisiti per giocare il bonus da 75€ (parte 4 della guida) sono uguali a quello attuale, cioè solo rating alto senza limiti di quota minima per la singola?? Perchè non mi ricordo con precisione quella parte
Grazie in anticipo -
@Feli5 i passaggi sono gli stessi, quindi puoi seguire la guida attuale solo che anziché 60 dovrai mettere 30
-
Ciao! SI può prelevare durante i 15 giorni in cui piazzo le multiple? Ne ho vinte 3 e mi sono ritrovato con pochi soldi su betfair per poter cominciare ALTRE offerte e risparmiare del tempo.
-
@simoninja96 sì, puoi prelevare
-
Ciao, ho letto i messaggi precedenti ma non riesco ancora a capire se posso usare le stesse partite nelle 5 triple. Es. posso giocare il Milan vincente e il Bologna vincente in tutte e 5, quindi la terza partita diversa per tutte e 5 le multiple? Insomma questa è la "configurazione minima" che mi permette di usare il minimo numero di match, 7? Se fa la differenza io mi sono registrato il 28 ott quindi ho ancora il 5 x €30
-
ciao a tutti, ho bisogno di una mano. mi sono accorto solo dopo averla giocata, che una partita di una multipla per il riscatto del bonus, inizia molto dopo i 15 giorni entro cui andrebbero refertate le 5 multiple (errore clamoroso da parte mia). posso giocare una "sostitutiva" di quella sbagliata? In alternativa come posso rimediare?grazie
-
Ciao, mi è venuto un dubbio. Io che mi sono registrato il 27 ottobre con il codice ITA250 devo fare il 5x30? Non trovo la guida, ci sono quella per i registrati prima del 31 luglio e quella per i registrati dopo il 2 novembre. Grazie
-
@vicio88 devi fare 5 triple da 30 euro, quota complessiva di almeno @2,00 e minimo @1,10 a selezione.
Tutte entro 15 giorni dall'iscrizione
-
@dc08 tocca fare un'altra multipla
Può succedere, fortuna questa settimana ci sono Champions ed Europa League
-
-
Buongiorno, ma se io mi sono registrato il 1 novembre vale ancora la promozione vecchia cioè quella che in multipla devo arrivare a 150 euro?
-
@GasStress si, per te vale la promozione vecchia, devi arrivare a 150€ scommessi in multipla
-
come mai non mi fa scommettere 30€? cosa posso fare per rimediare? ho già bancato su betfair
(sto giocando una multipla alla volta, non ho multiple uguali) -
@VincenzoM22 devi sempre puntare e assicurarti che la giocata vada a buon fine prima di bancare. Possono capitare dei limiti su di alcune partite combinazioni di esse. Quindi annulla la bancata fatta su betfair cliccando su cashout e poi prova con un'altra multipla, avendo cura di verificare prima su williamhill se viene accettata
-
salve io mi sono registrato giovedì primo novembre
ho verificato il conto
e ricevuto il bonus da 25€
adesso ho visto che la vostra promozione è cambiata
per ricevere i restanti 75€, devo piazzare delle multiple con quota 2 per un totale di 150€ giusto? non devo seguire i nuovi termini e condizioni del nuovo bonus -
@karl3tt0 Ciao, verifica con l'assistenza per sicurezza, ma se hai aderito alla promozione ITA250, per te le multiple rimangono da 30€ l'una per un totale di 150€ totali
-
Salve ragazzi, io sono registrato dal 1 novembre, come devo fare per sbloccare la fase 2?
-
@cirolomba10 leggi il messaggio sopra il tuo
-
Salve ragazzi. Io ho i 75 euro delle 5x30. il bonus aveva un range di quote o qualche particolarità? non trovo le vecchie istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet