[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@simonegatto-bet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
come mai su ninjabet non si parla della fase 3 del bonus di benvenuto che regala 5€ ogni settimana per 40 settimane? dalla pagina della promozione che era valida fino al 01/11 leggo:
BONUS €5 A SETTIMANA (40 SETTIMANE)Per poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato una o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
-
Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
-
Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
-
Le scommesse piazzate utilizzando interamente un Bonus non saranno considerate valide per la promozione;
-
Il periodo promozionale in cui sarà possibile registrarsi a questa promozione ha inizio alle 00:00 del giorno 10/08/2018 e termina alle 23:59 del giorno 01/11/2018; i pagamenti avverranno settimanalmente;
-
Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
-
Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un Bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
-
Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
-
Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
-
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
I Bonus, per i giocatori che hanno soddisfatto i requisiti di puntata, saranno accreditati entro le ore 16:00 del Venerdì successivo;
se ho capito bene bisogna piazzare una multipla da 20€ di 4 partite (una a settimana) ) per avere settimanalmente 5€ di bonus.
5€x 40 settimane = 200€. come mai non c'è una guida per questo bonus? mi sto perdendo qualcosa? forse che la perdita della multipla andrebbe ad eguagliare il bonus e quindi l'impresa non vale la spesa? -
-
@simonegatto-bet Banalmente non è profittevole, o meglio, è molto difficile guadagnarci qualcosa, se ti dice bene forse riusciresti a ricavarci 2-3€ ogni settimana.
Se vuoi puoi provare a sfruttarla comunque, basta piazzare una multipla da 4 eventi di ognuno almeno a 1.2 da almeno 20€, e poi il Venerdì successivo ti arriva il bonus da 5€.
-
@simonegatto-bet il calcolo 5x40 è sbagliato, devi sempre considerare la perdita che avrai sulla quadrupla.
Se provi a fare una simulazione col multiplicatore ti accorgerai che non vale la pena sbattersi più di tanto a cercare rating altissimi con partite non in contemporanea, anzi rischi pure di andare in perdita se ti va male con le quote. Inoltre, c'era già una discussione a riguardo che spiegava che l'offerta è poco profittevole
-
ragazzi una doamda: ho giocato la mia prima multipla e come da prassi ho bamcato la prima partita..la questione è che la quota che ho bancato(suggerita dall'odds) è diversa dalla quota per bancare suggerita dal multi. ho letto più sopra che ciò è dovuto al fatto che il multi tiene conto anche del 5% di commissione quindi nelle prossime eventuali bancate seguirò il "consiglio" del multi, ma nel mio caso perchè è diversa già la prima quota?
-
@Marcokappa per bancare una multipla devi sempre seguire quanto ti dice il multiplicatore, se la quota su Betfair exchange cambia devi modificarla nel multiplicatore
-
Salve ho completato il bonus (mi deve ancora arrivare dopo 48h, ho già sentito l'assistenza e mi hanno detto di aspettare ancora)
Siccome ho vinto delle multiple e vorrei prelevare, consigliate di aspettare prima di ricevere il bonus, sono permalosi ?
Chiedo su William Hill ma la mia domanda è in linea generale: meglio aspettare l'accredito dei bonus prima di prelevare? Grazie -
@fabiohl con william hill puoi prelevare tranquillamente, su altri bookmaker non è detto, devi controllare volta per volta sulle guide
-
ovviamente intendo il saldo prelevabile e non vincolato
del tipo: "vedono che prelevi tutto, si offendono e si inventano una scusa per non darti il bonus". non mi stupirei -
@fabiohl puoi prelevare, non pregiudica l'ottenimento del bonus
-
Benissimo raga, ho appena puntato su Wh il bonus da 75 e miracolo non sono stato limitato...
Per chi avesse paura qualche consiglio- Giocate qualche eurino di antigubbing su casinò o scommesse.
- Fate multiple tutte diverse per evitare rogne di sorta
- Fate le promo 5x5 in modo da profilarvi in una maniera migliore
Insomma giocate più che potete in modo da far sembrare quelle 5 triple dei piccoli puntini in mezzo ad un mare, non so se ho reso bene l'idea
-
Salve ragazzi, sto tentando di approfittare di questo bonus. Ho completato la prima multipla, ho giocato la seconda, ho tentato a giocare la terza ma non mi fa piazzare più di 3 euro. Come risolvo questo problema?
-
Williamhill è il nuovo Eurobet, mi mancano 4 euro per arrivare ai 150 (mi hanno messo per le precedenti multiple limitazioni assurde come 19 euro e 3,89 euro) da scommettere (è la vecchia promo), ed il sistema mi ha limitato le puntate a ZERO euro ZERO, spero si sblocchi a breve...
-
@giancarlo991 prova a cambiare partite, se ti limita comunque le puntate punta quanto ti lascia puntare, ovviamente 3€ di limite sono comunque pochi
-
@Chomp96 le quote della partita erano identiche cambiava solo la quotazione della bancata comunque prossima volta seguo alla lettera il multi
-
dannazione ora anche su william hill fanno i permalosi, conviene piazzare scommesse random tra una multipla e l'altra
-
Credo il problema sia dovuto al fatto che ho vinto su willamhill la prima multipla da 60 con quota 3.50 circa. Credete sia utile fare un tentativo di lamentele direttamente all email di reclamo?
-
@giancarlo991 no, le limitazioni sono definitive, puoi provare ma non avrai risultati
-
salve volevo sapere se è un sito affidabile per scommettere e fare la promozione di benvenuto scommetti 100.. il mio broswer identifica il sito come non sicuro e anche il mio antivirus..
-
@giuseppe9555 Ciao, il sito ti confermiamo che è affidabile
-
Ma scusate, ho letto male io o fino a qualche giorno fa le multiple potevano essere di 30euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet