[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Il bonus di 75€ basterà a coprire le perdite delle 5 multiple? Perché scommettendo in modalità normale si andrà incontro a perdite, per poi sbloccare il bonus. Ma i profitti derivanti dallla scommessa del bonus copriranno le perdite?
-
@Sporttrader si, ovviamente non dovrai ottenere delle perdite troppo grandi dalle 5 multiple qualificanti
-
Buongiorno, ho giocato le prime 2 multiple da 60€ e alla terza ho ricevuto il messaggio di essere stato limitato a 16€. La chat me l'ha confermato, ma ha detto che posso comunque ricevere il bonus se soddisfo i requisiti. Mi conviene fare altre 12 multiple da 15€ oppure lasciare queste 2 così e -17€ di guadagno?
-
@Aoeilda se riesci allora fai le multiple che ti rimangono consapevole però che possono decidere di limitarti ulteriormente. quindi sta a te decidere se fermarti con una perdita di 17€ o se provare a proseguire sperando non ci siano altre limitazioni
-
sono nuovo nelle multiple, è normale che una multipla la cui prima partita è persa sia ancora tra le scommesse aperte?
-
@Vincenza si, con William Hill funziona così, comunque ormai quella multipla è chiusa
-
Salve volevo porvi alcune domande per questo tipo di bonus di wiliamhill.
- Ho tempo fino a martedi 27 per concludere la multipla ho tutto il tempo necessario ? sono 6 giorni rimanenti. ( perchè ho visto che bisogna scommettere partite con orari diversi quindi per una multipla dovrò scommettere partite del giorno successivo..)
- Posso solo scommettere partite diverse di diverso orario ? o posso scommettere anche partite uguali?
- é il mio primo bonus a multipla quindi volevo sapere praticamente io devo scommettere una multipla di 3 partite nello sportbook wiliahill e bancare solo la prima partita se vince nello sportbook devo continuare a bancare la seconda se vinco la bancata posso passare alla prossima multipla fino ad arrivare a 5 per ricevere il bonus.
- Se vinco la bancata nella prima partita posso scommettere per la seconda multipla le stesse partite della prima multipla?
- posso usare per scommettere su wiliahill i soldi che vinco in caso delle prime multiple per le successive?
-
@giuseppe9555 Ciao!
1- se farai 1-2 multiple alla volta dovresti farcela
2- anche partite uguali, purchè per ciascuna multipla almeno una partita sia diversa dalle altre multiple
3- esatto
4- si, puoi iniziare subito la multipla successiva non appena vinci la bancata
5- sì, basta che non usi soldi bonus -
Ad esempio stasera cè CD Tropezon v Barakaldo posso scommetterla due volte con risultati diversi o anche uguali? e per la terza partita una diversa
-
@giuseppe9555 no, partite uguali ma in multiple diverse, non puoi usare la stessa partita più volte nella stessa scommessa
-
ok ti ringrazio... per avere un ottimo guadagno mi consigli quanto di andare in negativo .. ad esempio ho già fatto una multipla che mi da -9 euro di guadagno con rating 84 di media non va bene?
-
@giuseppe9555 sì è un rating medio
-
Scusate mi dice su wiliamhiil che ho superato l importo massimo per quella scommessa che ho sbagliato?
-
@giuseppe9555 no, significa che per quella scommessa non puoi puntare più del limite. Quindi
- o provi con una multipa diversa
- o punti il massimo che ti fa puntare e farai un'altra multipla in più per la parte che manca
-
In base a cosa scelgono la puntata massima? fanno uscire pazzi cosi
-
@giuseppe9555 non è dato conoscere i criteri delle puntate massime e/o limiti di gioco, leggi qui per capire meglio come conoscerli https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Ci rinuncio.. ho provato piu di 10 partite di questi giorni mi da sempre limite 3.50 euro... non posso fare 20 multiple per arrivare a 60 è da pazzi....
-
Ho fatto un errore trovando la multipla da 37 euro massimo l ho giocata ma nel multiplicatore ho lasciato per sbaglio 60 euro ormai ho già bancato la prima partita che giocherà stasera alle 20.30.. cosa ho combinato ? ho perso soldi inutilmente?
-
@giuseppe9555 puoi correggere la bancata annullando la parte in eccesso (metti prima il multiplicatore corretto con 37€ e vedi quando dovevi bancare), quindi seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
sti pezzi di m**** di william hill non mi hanno accreditato il bonus delle multiple perchè "ai piani alti" hanno deciso così, perdendoci anche 20/25 euro. io spero vivamente che gli scoppi il cuore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet