[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@giuseppe9555 no, partite uguali ma in multiple diverse, non puoi usare la stessa partita più volte nella stessa scommessa
-
ok ti ringrazio... per avere un ottimo guadagno mi consigli quanto di andare in negativo .. ad esempio ho già fatto una multipla che mi da -9 euro di guadagno con rating 84 di media non va bene?
-
@giuseppe9555 sì è un rating medio
-
Scusate mi dice su wiliamhiil che ho superato l importo massimo per quella scommessa che ho sbagliato?
-
@giuseppe9555 no, significa che per quella scommessa non puoi puntare più del limite. Quindi
- o provi con una multipa diversa
- o punti il massimo che ti fa puntare e farai un'altra multipla in più per la parte che manca
-
In base a cosa scelgono la puntata massima? fanno uscire pazzi cosi
-
@giuseppe9555 non è dato conoscere i criteri delle puntate massime e/o limiti di gioco, leggi qui per capire meglio come conoscerli https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Ci rinuncio.. ho provato piu di 10 partite di questi giorni mi da sempre limite 3.50 euro... non posso fare 20 multiple per arrivare a 60 è da pazzi....
-
Ho fatto un errore trovando la multipla da 37 euro massimo l ho giocata ma nel multiplicatore ho lasciato per sbaglio 60 euro ormai ho già bancato la prima partita che giocherà stasera alle 20.30.. cosa ho combinato ? ho perso soldi inutilmente?
-
@giuseppe9555 puoi correggere la bancata annullando la parte in eccesso (metti prima il multiplicatore corretto con 37€ e vedi quando dovevi bancare), quindi seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
sti pezzi di m**** di william hill non mi hanno accreditato il bonus delle multiple perchè "ai piani alti" hanno deciso così, perdendoci anche 20/25 euro. io spero vivamente che gli scoppi il cuore.
-
passo indietro. I loro cuori possono continuare a battere. 36h dopo la refertazione dell'ultima scommessa, e nonostante mi avessero detto che non mi avrebbero accreditato il bonus....MAGIA... "bonus di 75€ accreditato sul tuo conto gioco"
-
buonasera, mi sto approcciando da poco al mondo del mb e sono alla mia prima multipla, ora sto cercando di trovare un rating decente e quote accettabili, ma sono tutte troppo basse per completare la multipla, oppure devo accontentarmi di un rating mediocre 89% circa il che mi porta ad un guadagno negativo di circa 6 euro, considerando tale spesa in media (6*5 ) mi conviene aspettare ancora qualche giorno o rischio di non riuscire poi a concludere le 5 multiple in tempo( 12 giorni)?
in attesa di vostri consigli -
@vitt94 avere una perdita di 6€ a multipla è ottimo, quindi quando trovi quote che ti portano a quei valori giocale subito
-
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro che fate. Ho appena contattato l’assistenza perché non mi è stato accreditato il bonus di 75€. Secondo loro non ne ho diritto perché le multiple avevano partite in comune ( differiva solo la terza) quindi me ne contano solo 1 su 5 .......mi pareva di aver capito che le triple potessero avere partite in comune.....sbaglio?
-
@arsflour non hai sbagliato nulla, dicono sempre così ma poi hanno sempre accreditato il bonus, quindi prova ad attendere ancora un pò
-
@Chomp96 , grazie per la celere risposta....già minacciavo di chiudere il conto . Vi faccio sapere ....
-
Ragazzi mi sa che non arrivo a fare 6 multiple... non riesco mai a trovare multiple che non abbia limite di giocata a 3 euro .. ma sbaglio qualcosa? Ho passato un pomeriggio intero è l’unica multipla che ho trovato di 3 partite con limite massimo di 37 euro finalmente l ho giocata... ma dopo un pomeriggio intero.. ora mi scade il tutto martedì provo a farne altre nel frattempo mi daranno un bonus minimo se non arrivo
A 6 multiple? Mi pare che danno il 50 % ? Io ho messo per adesso 60 euro vinti su wiliahill a fine bonus mi daranno 30 euro? -
@giuseppe9555 prova con multiple usando solo partite dei maggiori campionati, in ogni caso se non arrivi a scommettere 300€ riceverai comunque il 25% di quanto scommesso in multipla, ma solo se ne hai piazzate almeno 5
-
Quindi devo completare sempre le 5 multiple -.- mannaggia ... ne ho fatte solo 2 oggi riprovo con altre partite se inizia a darmi massimo 3 euro spacco tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet