[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@giuseppe9555 puoi correggere la bancata annullando la parte in eccesso (metti prima il multiplicatore corretto con 37€ e vedi quando dovevi bancare), quindi seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
sti pezzi di m**** di william hill non mi hanno accreditato il bonus delle multiple perchè "ai piani alti" hanno deciso così, perdendoci anche 20/25 euro. io spero vivamente che gli scoppi il cuore.
-
passo indietro. I loro cuori possono continuare a battere. 36h dopo la refertazione dell'ultima scommessa, e nonostante mi avessero detto che non mi avrebbero accreditato il bonus....MAGIA... "bonus di 75€ accreditato sul tuo conto gioco"
-
buonasera, mi sto approcciando da poco al mondo del mb e sono alla mia prima multipla, ora sto cercando di trovare un rating decente e quote accettabili, ma sono tutte troppo basse per completare la multipla, oppure devo accontentarmi di un rating mediocre 89% circa il che mi porta ad un guadagno negativo di circa 6 euro, considerando tale spesa in media (6*5 ) mi conviene aspettare ancora qualche giorno o rischio di non riuscire poi a concludere le 5 multiple in tempo( 12 giorni)?
in attesa di vostri consigli -
@vitt94 avere una perdita di 6€ a multipla è ottimo, quindi quando trovi quote che ti portano a quei valori giocale subito
-
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro che fate. Ho appena contattato l’assistenza perché non mi è stato accreditato il bonus di 75€. Secondo loro non ne ho diritto perché le multiple avevano partite in comune ( differiva solo la terza) quindi me ne contano solo 1 su 5 .......mi pareva di aver capito che le triple potessero avere partite in comune.....sbaglio?
-
@arsflour non hai sbagliato nulla, dicono sempre così ma poi hanno sempre accreditato il bonus, quindi prova ad attendere ancora un pò
-
@Chomp96 , grazie per la celere risposta....già minacciavo di chiudere il conto . Vi faccio sapere ....
-
Ragazzi mi sa che non arrivo a fare 6 multiple... non riesco mai a trovare multiple che non abbia limite di giocata a 3 euro .. ma sbaglio qualcosa? Ho passato un pomeriggio intero è l’unica multipla che ho trovato di 3 partite con limite massimo di 37 euro finalmente l ho giocata... ma dopo un pomeriggio intero.. ora mi scade il tutto martedì provo a farne altre nel frattempo mi daranno un bonus minimo se non arrivo
A 6 multiple? Mi pare che danno il 50 % ? Io ho messo per adesso 60 euro vinti su wiliahill a fine bonus mi daranno 30 euro? -
@giuseppe9555 prova con multiple usando solo partite dei maggiori campionati, in ogni caso se non arrivi a scommettere 300€ riceverai comunque il 25% di quanto scommesso in multipla, ma solo se ne hai piazzate almeno 5
-
Quindi devo completare sempre le 5 multiple -.- mannaggia ... ne ho fatte solo 2 oggi riprovo con altre partite se inizia a darmi massimo 3 euro spacco tutto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@arsflour non hai sbagliato nulla, dicono sempre così ma poi hanno sempre accreditato il bonus, quindi prova ad attendere ancora un pò
Come previsto bonus accreditato anche se l’assistenza aveva detto il contrario
-
Salve vorrei chiedere riguardo alla copertura della seconda partita delle 3 ad esempio, le quote cambieranno e il multiplicatore mi dirà a quanto bancare ma se non ci fosse la liquidità disponibile e quindi la scommessa sia abbinata parzialmente come funziona in questo caso?
-
@ninjinoninjetto in quel caso devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96 ok la ringrazio signor chomp
-
@Chomp96 ah un altra domanda, da quello che ho capito una partita in comune con stesso esito poteva esserci in comune nelle multiple(in teoria anche 2), ho appena contattato la help chat e mi ha detto che invece non è possibile neanche per 1 solo partita in comune, sto sbagliando qualcosa io oppure il tizio è poco informato?
-
@ninjinoninjetto dicono sempre così ma da due anni a questa parte funziona come diciamo noi nella guida, leggendo sopra altri commenti vedrai che a molti utenti lo hanno detto e poi hanno ricevuto il bonus
-
quindi sto tranquillo se 1 sola partita con stesso esito è in comune ad una multipla?
-
@ninjinoninjetto si, nessun problema
-
vabbè magari ne faccio altre 2 completamente diverse e aspetto che arrivi il bonus e se non arriva, me ne gioco altre 2 che sostituiscono quelle con 1 partita in comune, grazie @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet