[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Purtroppo la scommessa sulla prima partita della multipla ha avuto esito positivoe nottetempo le quote sulla seconda partita sono aumentate e la liquidità è diminuita, quindi il moltiplicatore mi segna un guadagno di -13 euro e non riesco manco ad abbinare tutto correttamente. Che faccio?
-
@IceLoom banca su più quote utilizzando la funzione "bancata non abbinata" che trovi in basso a destra nel multiplicatore e accetta la perdita indicata
-
Ragazzi buongiorno, sono nuovo nel mondo Ninja e ho parecchi dubbi su questa scommessa. Penso di aver sbagliato e di aver scommesso una tripla da 60 euro, infatti ho scoemsso un goal su atalanta-napoli, un under 4.5 su bournemouth v huddersfield e un under 3.5 su caen v nimes. Per adesso ho bancato solo atalanta napoli, ma non capisco se le partite/giocate dovevo essere 5 o 3
-
@Anonymous ok grazie
-
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono nuovo e credo di aver fatto una bella cazzata con questo bonus, ho scommesso una multipla di 3 partite e 3 scomesse da 60 euro, ovvero:
Goal Atalanta Napoli
Under 4.5 bournemouth v huddersfield
Under 3.5 caen v nimesSto ancora cercando di capire se questo giusto o sbagliato perche sulla guida si parla di 5 scommesse ma nel punto 3. viene indicato di giocare solo 3 partite, infatti viene indicato di mettere 3 come numero di partite nel Moltiplicatore. Allora non riesco a capire, ho sbagliato o no? Posso recuperare o no? Grazie ragazzi
-
scusate per la ripetizione, non vedevo il msg
-
@Leopante94 devi fare 5 multiple da 3 partite. quindi ogni multipla deve contenere 3 partite.
-
ok perfetto, quindi devo semplicemente ripetere quello che ho fatto altre 4 volte ultilizzando partite diverse.
Una domanda date le tempistiche (devo finire il tutto il 14 dicembre alle 17) non posso giocare un partita al giorno, a patto che le partite siano in orari differenti posso, nella stessa multipla, giocare una partita che inizia alle 15 e una che inizia lle 16 a patto che in caso ne avessi bisogno banco?
E un altra domanda se vince l'evento su william hill ho terminato una multipla ma non le restanti 4, giusto? -
- puoi scegliere anche partite che giocano nello stesso giorno purché abbiano una differenza di orario di almeno 2 ore
- ogni multipla è a sé. Se vinci o perdi una multipla non cambia niente per il bonus, loro conteggiano solo quante multiple piazzi (e il relativo importo scommesso)
-
Ti ringrazio.
Quello che intendevo dire riguardo al punto 2 è che se vinco su Betfair un evento della multipla X devo interrompere solo la multipla X e non tutte le altre -
@Leopante94 sì esatto, a meno che quello stesso evento tu non lo abbia inserito anche in altre multiple
-
Se non sbaglio però posso metter solo un evento uguale nelle 5 multiple
-
@Leopante94 no, puoi metterne più di uno, l'importante è che non piazzi multiple identiche tra loro
-
Cito la guida:
"Le multiple non possono essere uguali (solo due partite possono essere in comune a più multiple)."Quindi, e non faccio piu domanda xD, potenzialmente posso giocare 5 multiple in cui hanno tutte in cumune 2 eventi uguali e ognuna ha il terzo evento differente dalle altre?
-
@Leopante94 esatto, puoi anche fare così
-
Grazie mille, farò così perche devo trovare i fondi XD
-
@Leopante94 ovviamente però se su 5 multiple metti uno stesso evento, quando banchi devi farlo per 5 volte, non solo per una
-
Certo, devo ripetere la stessa bancata, nello stesso identico modo ben 5 volte
-
@Leopante94 l'importo però può variare da multipla a multipla.
ps. so che magari può sembrare ovvio ma te lo sottolineo perché in passato alcuni utenti hanno commesso errori di questo tipo
-
Ti ringrazio per la tua disponibilità ma non capisco il perchè; se l'evento è lo stesso anche se sta in multiple differenti dovrebbe avere lo stesso rating, le stesse quote e quindi lo stesso importo da bancare, non è così?
Un altra domanda, calcolando che ho già giocato una multipla e me ne mancano 4, 580 euro circa per puntarle ( -60*4= - 240) e per bancarle (il restante 340) puo bastare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet