[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Buongiorno,
scusate io mi sono iscritto su William Hill il 13/08 e dopo aver fatto i primi passaggi per la benvenuto volevo passare a quella delle multiple ma essendo che oggi sono esattamente 15 giorni che sono iscritto, William Hill mi erogherà comunque il bonus o sono già in ritardo? grazie mille -
@gianbertola non riuscirai a fare tutte le multiple entro oggi quindi passa ad un'offerta successiva
-
@anonymous Ok grazie mille, era quello che temevo
-
Salve a tutti, ho due multiple in corso, in entrambe, la prima partita comincia alle 17:30. La seconda PARTITA della PRIMA multipla, comincia alle 19, come faccio a bancare su quella delle 19, se non ne ho il tempo? Intendo dire che se la partita delle 17:30 finisce alle 19 piu o meno, come faccio a sapere se ha vinto o se ha perso in tempo, dato che poi dopo aver avuto i risultati, se ha perso, dovro ribancare sulla seconda no?
Mentre la seconda partita della SECONDA multipla, comincia alle 18:45, quindi anche qui, come faro a sapere il risultato in tempo dato che la prima è cominciata alle 17:30 e non penso sara ancora finita. Scusate il disturbo u.u
-
@trinto non ci sono particolari strategie, avresti dovuto scegliere eventi che non si sovrapponessero quando hai piazzato le multiple
segui gli eventi live e appena la partita prima termina banca velocemente la seconda adattando ovviamente le quote nel multiplicatore (ovviamente banca solamente se il primo vince su WH)
-
@anonymous ok, grazie mille per la risposta, ma se nella prima partita ho scommesso UNDER 3.5, significa che se si fanno meno di 3,5 goal (cioè tipo 3 o meno) ho vinto e quindi devo ribancare la successiva? Mentre se ci sono piu di 3,5 goals (4 o piu) ho perso e quindi non devo ribancare ed ho terminato la multipla?
-
@trinto esattamente
-
ciao, non mi è chiara una cosa.
Nella descrizione dell'offerta c'è scritto che bisogna piazzare 5 scommesse da 30€, ma poi nella descrizione per piazzare la scommessa qualificante dice che basta piazzare una multipla da 30€ per avere i 75€ di bonus.
cosa bisogna fare? -
Salve, ma quando si fa una multipla, e si inseriscono le parite nel Multiplicatore, bisogna bancare alla quantità scritta nel multiplicatore o a quella del calcolatore? Perchè a me le da diverse. cosa succede se si banca quantità del calcolatore invece del multiplicatore? grazie della risposta in anticipo
-
@corans78 devi prima fare una multipla da 30 euro nelle quali scegli 3 partite che quando le moltiplichi, le quote totali fanno 2 o piu (tipo 1.30 * 1.25 * 1.30) Poi una volta che hai piazzato la scommessa su williamhill ed hai bancato la prima partita, mentre aspetti i risultati (per sapere se dovrai bancare la seconda o se avrai finito la multipla), o carichi altri 30 euro e fai un'altra multipla/altre multiple (con massimo due partite in comune, quindi potresti fare A B C A B D A B G A B F ABH per finire tutte le multiple). si pagano 30 l'una, quindi 150 totali, attento a non far scadere i 15 giorni dalla registrazione su william.
-
@trinto devi utilizzare le cifre del Multiplicatore perché lo stesso considera le responsabilità perse delle partite precedenti della stessa multipla, aumentando così la cifra da bancare per recuperare la perdita della responsabilità.
-
Buongiorno,
sto piazzando le multiple per aderire all'offerta, tuttavia ad una di esse la prima partita è stata sospesa. Che faccio piazzo una nuova tripla (per ottemperare al vincolo delle 5 triple da 30 euro) e con questa procedo a bancare per non perdere troppi soldi ?
-
Aggiungo la partita in questione è stata interrotta ed assegnata a tavolino....
-
@desimons se le altre due partite hanno una quota abbastanza salta per rispettare la quota minima totale senza quella interrotta, la multipla rimane valida per il bonus. Dovrai semplicemente mettere 1 come quota punta e come quota banca nel multiplicatore per quella partita (ti sarà rimborsata su betfair entro 72 ore) e bancare quella successiva con l'importo aggiornato.
Se tuttavia la quota totale senza la partita rinviata non dovesse rispettare la quota minima, non sarà valida per il bonus, e oltre a doverla comunque bancare (la multipla rimane aperta con le partite rimanenti) dovrai anche ripetere un'altra multipla
-
Buongiorno, sono nuova, ho terminato le multiple e non vedendomi accreditato il bonus ho scritto all'assistenza e ho scoperto di essere stata limitata. Ho seguito le istruzioni, gli errori che potrei aver fatto sono stati scommettere su campionati poco conosciuti nella fase 1 (erano i primissimi giorni da ninja) ma comunque il bonus della fase 1 mi è stato dato e prelevare durante le multiple ma mi servivano i soldi per la fase 2 di sky bet e comunque ho lasciato 10 euro sul conto. Tra l'altro per sbaglio avevo fatto un'altra scommessa oltre le multiple e questo sarebbe dovuto essere un punto a favore. Per cui non riesco a capire il motivo della limitazione, ho seguito i loro T&C ma non prenderò alcun bonus e questa è pubblicità ingannevole. In chat mi hanno detto di fare un reclamo, secondo voi è inutile? E per il futuro pensate che devo stare più attenta e adottare altri accorgimenti o semplicemente in questo caso sono stata sfortunata?
-
in chat mi hanno detto che non contano le multiple al cui interno c'è anche un solo evento gia giocato su un'altra multipla, nella guida c'è scritto che due partite possono essere comune a più multiple.. dove sta l'errore ?
-
@mattoing l'errore è il loro, se leggi qualche commento sopra vedrai che un utente a cui hanno detto questo ha poi ricevuto il bonus
-
@snow aspetta qualche altra ora, potrebbero comunque accreditarti il bonus, in questi casi succede così, al massimo possiamo suggerirti di scommettere su competizioni più importanti per il futuro
-
cosa vuol dire se nel piazzare le multiple mi diche che ho superato l'importo massimo?
-
@loopsa significa che c'è un limite su quella multipla per cui se cambi eventi dovrebbe accettartela
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet