[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Buongiorno, sono nuova, ho terminato le multiple e non vedendomi accreditato il bonus ho scritto all'assistenza e ho scoperto di essere stata limitata. Ho seguito le istruzioni, gli errori che potrei aver fatto sono stati scommettere su campionati poco conosciuti nella fase 1 (erano i primissimi giorni da ninja) ma comunque il bonus della fase 1 mi è stato dato e prelevare durante le multiple ma mi servivano i soldi per la fase 2 di sky bet e comunque ho lasciato 10 euro sul conto. Tra l'altro per sbaglio avevo fatto un'altra scommessa oltre le multiple e questo sarebbe dovuto essere un punto a favore. Per cui non riesco a capire il motivo della limitazione, ho seguito i loro T&C ma non prenderò alcun bonus e questa è pubblicità ingannevole. In chat mi hanno detto di fare un reclamo, secondo voi è inutile? E per il futuro pensate che devo stare più attenta e adottare altri accorgimenti o semplicemente in questo caso sono stata sfortunata?
-
in chat mi hanno detto che non contano le multiple al cui interno c'è anche un solo evento gia giocato su un'altra multipla, nella guida c'è scritto che due partite possono essere comune a più multiple.. dove sta l'errore ?
-
@mattoing l'errore è il loro, se leggi qualche commento sopra vedrai che un utente a cui hanno detto questo ha poi ricevuto il bonus
-
@snow aspetta qualche altra ora, potrebbero comunque accreditarti il bonus, in questi casi succede così, al massimo possiamo suggerirti di scommettere su competizioni più importanti per il futuro
-
cosa vuol dire se nel piazzare le multiple mi diche che ho superato l'importo massimo?
-
@loopsa significa che c'è un limite su quella multipla per cui se cambi eventi dovrebbe accettartela
-
@loopsa mi sa che ti hanno limitato la multipla
-
@anonymous come lo vedo che c'è un limite? devo quindi cambiare partita?
-
@loopsa il limite lo vedi proprio tentando di puntare su quella multipla
cambia quindi gli eventi della multipla
-
ah ok...ma sulla base di cosa fanno questo?
ci ho messo un mese a selezionare gli eventi ora devo cambiarli!! :((((( -
@loopsa purtroppo non sappiamo quali siano i criteri secondo i quali impongano questi limiti
-
grazie riprovo
-
scusate..e come importo per la bancata devo inserire quello che esce fuori nel moltiplicatore non quello della singola scommessa sull'oddmatcher vero?
-
@loopsa esatto
-
yes!!!! prima multipla piazzata!!!!!!!!
-
Questo post è eliminato! -
@jackal questa sezione è errata. devi commentare in quella corretta
-
@anonymous
Clikkato male scusa -
come inserisco le scommesse delle multiple nel file profit tracker?
-
@loopsa segnale su tre righe, mettendo i nomi delle partite. solo sulla prima metti l’importo puntata e poi ti limiti a segnare gli incassi punta e banca a seconda di come va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet